INTER - Cagliari 1-1 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sono professionisti. non esiste reagire così.
con un paio di errori in meno cmq la porti a casa ed invece...

Non ho idea il lavoro che tu faccia.
Akihiyo mi sembra lavori nel mondo informatico, non ho idea in che settore preciso.

Ma facendo un paragone è vcine se uno debba sviluppare una implementazione.
Fai tutto, dentro nei tempi,creati le cose e funziona tutto.
La sera prima uno ******* ( per motivi suoi quindi per un rendiconto personale), entra con la presente una utenza, fa 2-3 modifiche, che non posso essere fatti oltre ogni evidenza.
Il programma va al cliente e non va na sega.

Poi scopri che non era colpa tua, ma di altri.
Nel frattempo la ***** te la sei beccata tu. ( Da superiori o cliente).


Puoi essere professionalissimo, ma il crimine ti sale lo stesso.
Figurati dopo 90 minuti di stress psico fisico.
 
Io veramente non capisco quelli che "non dobbiamo aooellarci agli errori arbitrali, dovevamo vincere lo stesso ecc.."
Ma possibile che noi dobbiamo sempre essere più forti di tutto e tutti? Ma dove sta scritto?
Vediamo di capirci :
Giochiamo male.. Non meritiamo di vincere.. Rigore per noi.. Non ce lo fischiano.. Non dobbiamo lamentarci perché dovevamo vincere lo stesso??? Cioè ma siamo matti? Se c'è un rigore per me, ME LO DAI *****!! LO VOGLIO LO PRETENDO!! Ma ragazzi non è che se giochiamo male i rigori non sono validi è? Non è contro il regolamento vincere grazie a un rigore sacro santo dopo una partitaccia. E vi dico che non è nemmeno culo. Fa parte del gioco. Giochi male, ti fanno fallo da rigore e vinci.. Dove sta l'anomalia?
L'anomalia se mai è che l'Inter per vincere deve per forza stra vincere altrimenti non vale.
Chi non si lamenta dell arbitraggio è semplicemente complice di questo sistema marcio.

anche perchè la juve ha portato a casa metà delle vittorie del girone di andata in questo modo.
Rettifico, in molti casi anche grazie a vantaggi arbitrali ingiusti.
Cmq hai ragione in pieno, la penso anch'io così.
A lecce abbiamo giocato male, chiarissimo: ma tu pezzo di m... di arbitro, convalida il gol di lukaku, a metà primo tempo, poi vediamo come fa a finire...dai il rigore ieri, che c'era, poi vediamo come va a finire.
Io ti dico che una delle due la vinciamo.
Immeritatamente ma legittimamente.
Ed erano due punti in più.
 
Devono cercare di mantenere la calma perchè così facciamo il gioco dei nemici. Ci squalificheranno mezza squadra e staff da qui alla fine se reagiremo sempre così.
 
Devono cercare di mantenere la calma perchè così facciamo il gioco dei nemici. Ci squalificheranno mezza squadra e staff da qui alla fine se reagiremo sempre così.

Tanto cambia poco. Qualcuno deve cominciare a picchiare i pugni nella stanza dei bottoni a costo di farci squalificare. Ma sta ***** così non può continuare. Stellini che dice...vengono qui poco tranquilli...che cosa vuol dire?
Ma ci rendiamo conto che ogni gol che segnamo interviene il Var per due minuti e quando ci sono episodi a nostro favore come ieri in quel caso non esiste il Var? Dai non possiamo stare così a pecora ogni settimana. La squadra avrà le sue colpe...ma se c'è un rigore o un fallo da cui scaturisce un gol devi intervenire. Punto.
 
certo, dopo una conduzione cosi per tutta la partita
me sono incazzato io da casa a bestia e non capitava da anni
figuriamoci quelli in campo

Anche perchè in campo hai la percezione ancora maggiore quando la ***** lurida che arbitra sta incanalando la partita dove vuole lui. Tu sei sei bravo segni..ma il minimo contatto te lo fischio.
Hai preso un gol per un intervento a gamba tesa, non ti hanno fischiato un rigore e al minimo contatto ti fischiano contro.
Alla fine della partita i nervi saltano.
poi grazie al *****..se eravamo bravissimi e ne facevamo 4 poteva fare quello che voleva.
ma il loro compito è proprio quello in casi di equilbrio metterla nel culo perchè la discrezionalità gle lo permette. E il var non può intervenire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto