Stefano Sensi

Forse sarebbe il caso di pensare seriamente di non riscattarlo ed andare a cercare un profilo diverso e fisicamente più prestante per la prossima estate.

Tonali, Castrovilli, Allan etc..
Credo che il riscatto ci sara', considera che per il potenziale che ha mostrato, nella peggiore delle ipotesi lo si vende e visto quanto lo paghiamo e l'eta' del giocatore la plusvalenza e' quasi garantita. Chiaro che se dovesse riprendersi e tornare in forma farebbe comodo a noi in primis. Ma vista la fragilita' io lo farei riprendere e poi proverei a venderlo l'anno prossimo. So che al barcellona avevano cominciato ad interessarsi al ragazzo.
 
Non ho capito la domanda... io dicevo che se continua a stare fuori due giornate al mese qualche dubbio sul riscatto lo avrei...

Quest'anno è andata così, magari in futuro riuscirà ad avere una condizione migliore.

Ricordiamoci che praticamente hanno giocato sempre e solo loro tre in questi primi 6 mesi. 3 competizioni. Spremuti fino al succo.
Secondo me ha inciso tanto anche la fretta di averlo in campo subito poiché le alternative non erano all'altezza.

E' un giocatore che certamente va preservato, ma che ha dimostrato di avere qualità molto importanti e rinunciarci per gli anni prossimi sarebbe un errore.
 
Alto