Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pro:
01. Eriksen è un colpo clamoroso, soprattutto a Gennaio
02. Bello poter comprare gente di questo calibro dopo tanti anni
03. Young potrebbe diventare una garanzia
04. Moses potrebbe sorprendere (ma anche deludere)
05. La dirigenza é formidabile

Contro:
01. La punta *****, quella é una mancanza grave
02. Le nostre trattative sono davvero lunghe (prima o poi qualcuno ce lo fregano)
03. Siamo ancora obbligati a far quadrare il milione in più o in meno e questo ci penalizza parecchio
04. La questione Politano-Spinazzola non mi é piaciuta
05. Per Dimarco non avrei messo il diritto di riscatto

Voto: 8
 
Voto MINIMO 8, non si può dare di meno, sono arrivati 2 titolari, Young ed Eriksen.

ERIKSEEEEEEEEEN, l'acquisto probabilmente più importante degli ultimi 10 anni per caratura mondiale del giocatore.

Peccato non aver concluso con una punta che potesse fare la riserva di Lukaku ma non ci si può lamentare quest'anno, anche Moses sono convinto sarà molto utile.

Le cessioni di Policane e Gabicesso poi magari a qualcuno non soddisferanno a pieno ma erano anni che non riuscivamo a cedere giocatori per soldi veri e questi vanno via subito e ce li siamo tolti dalle balleeeeeeeeeee.

Non torneranno più, niente prestiti farlocchi.
Eriksen è il colpo di questa sessione di mercato invernale in Europa! secondo metto Haland al Dortmund
 
2 scommesse : Young e Moses
1 top player
1 ragazzino sconosciuto

voto 8
Manca un vice Lukaku (magari Satriano si dimostrerà un fenomeno già pronto per giocare con i grandi, ma anche questa è una scommessa o un sogno o più probabilmente un delirio).
Young nelle due gare che gli ho visto giocare non mi è sembrato male, ma nemmeno Maicon.
Moses al momento sembra un ex calciatore e avrà bisogno di almeno un mese (senza infortuni) per tornare ad un livello decente.
Il problema esterni insomma non è risolto.
Eriksen... beh, qui non c’è niente da dire. Una magia di Marotta, possiamo solo ringraziare.

sempre FORZA INTER, AMALA!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto