Chiuso il Calciomercato invernale - voti e commenti

Che voto date al Calciomercato dell'Inter?


  • Votanti
    298
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spese folli no, ma evidentemente qualcuno più adatto di Giroud si..fosse stato un piano anche per il futuro lo avrebbero preso con un ulteriore sforzo. Evidentemente il gioco per loro non valeva la candela. A me pare proprio che si sia voluto rimandare tutto all'estate e non accollarsi nessuna operazione definitiva per non avere mani legate...a parte ovviamente Eriksen.

Non so, secondo me il problema delle riserve offensive esiste già adesso e non ha senso posticipare una soluzione all'estate.
E comunque a 5 milioni ormai ti compri solo gente che va a parametro zero in estate o gente sconosciuta.
Quindi il problema tornerà in estate.
Poi magari i due davanti vanno come dei treni, Sanchez si rianima, Esposito esplode e non servirà.
Però che rischio che corriamo.
Per lo scudetto seve un mezzo miracolo, un mezzo sacrificio in quel ruolo ci avrebbe dato delle chances in più in tutte e tre le competizioni.
Peccato.
 
In primis mi tocco le palle per Lukaku.
Poi non credo che Zaza o chi per lui ci avrebbero portato chissà quale upgrade. I soldi per Giroud non c'erano, mi sembra inutile fare come la volpe e l'uva. La presunta barbonaggine di Marotta col Tottenham era tesa proprio a risparmiare i soldi per un ulteriore innesto, ma Levy non ha mollato di un millimetro e quindi faremo con quelli che siamo. Nel caso Conte per qualche partita troverà alternative al modulo a due punte, è pagato anche per questo.
Poi a Giugno arriverà anche la punta di scorta e tutto il resto...
Nn c'erano perche ' I soldi per Giroud se e' stato venduto Gabi?

Io ancora nn mi capacito perche' il brasiliano nn e' stato confermato fino a giugno

ora abbiamo 1 che ancora gli puzza la bocca di latte

e quell'altro che sa che nn verra' cmq confermato .
 
A noi a centrocampo serve tipo un Tonali che sostituisca Borja. Punto. Mettersi dentro la testa di xxx conclamata di Pogba spendendo una barca di milioni quando hai Eriksen come top e Barella, Brozo e Sensi che hanno comunque dato garanzie e sono in crescita è deleterio. A meno che non parta uno dei 4, cosa a cui non credo. In estate i 150 milioni spesi lo scorso anno se ci sono ancora son da buttare sugli esterni e su uno/due attaccanti se Sanchez non si ripiglia e come sembra torna allo United che ti risolvano la partita a gara in corso. Ci servono gol dalla panchina. Se siamo in svantaggio non c'è nessuno che entri e ti spezzi la gara al momento. Pogba sarebbe buttare soldi e dare la caccia alle figurine senza un filo logico
Tonali solo se parte Brozovic e sinceramente non lo farei. Al nostro centrocampo serve un "fisicato" dai piedi buoni un milinkovic sarebbe perfetto.
 
In primis mi tocco le palle per Lukaku.
Poi non credo che Zaza o chi per lui ci avrebbero portato chissà quale upgrade. I soldi per Giroud non c'erano, mi sembra inutile fare come la volpe e l'uva. La presunta barbonaggine di Marotta col Tottenham era tesa proprio a risparmiare i soldi per un ulteriore innesto, ma Levy non ha mollato di un millimetro e quindi faremo con quelli che siamo. Nel caso Conte per qualche partita troverà alternative al modulo a due punte, è pagato anche per questo.
Poi a Giugno arriverà anche la punta di scorta e tutto il resto...
Io non so se i soldi c'erano o non c'erano. Guardo la rosa, ricordo che eravamo messi male ad attaccanti e ora, per quanto Politano fosse scarso, ne abbiamo uno meno di prima.
 
Tonali solo se parte Brozovic e sinceramente non lo farei. Al nostro centrocampo serve un "fisicato" dai piedi buoni un milinkovic sarebbe perfetto.
penso che quest' estate vivremo la telenovela milinkovic savic. per fortuna che almeno la base della squadra sarà gia fatta e potremo vivere il calciomercato con un minimo di tranquillità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto