Christian Eriksen

Chi è sto ..... ....... ...... ...... ....... ..... ......?????
OK, ci ho messo meno del previsto a trovarne uno… bastava usare la funzione "cerca" in alto a destra: chiave di ricercar "Eriksen punizioni"

 

ciondolon

Vice capitano
OK, ci ho messo meno del previsto a trovarne uno… bastava usare la funzione "cerca" in alto a destra: chiave di ricercar "Eriksen punizioni"

Eehhh... i capiscers... almeno qui sul forum sono aggratis. Altrove li pagano. Tipo Sconcerti stamattina: Eriksen è di una leggerezza sospetta... che vuoi rispondere a un capiscer di 'sto livello.. che è di una pesantezza non sospetta.
 
Eehhh... i capiscers... almeno qui sul forum sono aggratis. Altrove li pagano. Tipo Sconcerti stamattina: Eriksen è di una leggerezza sospetta... che vuoi rispondere a un capiscer di 'sto livello.. che è di una pesantezza non sospetta.
Sconcerti ha sputato la sua sentenza.... Considerato che la realtà è sempre il contrario di quello che dice, possiamo stare tranquilli?
 

Amala Maya

Prima squadra
Penso sia impossibile

...ma guarda:
partiamo, inizialmente, da una situazione in totale vantaggio di Eriksen.
Sneijder era un giocatore poco conosciuto che faceva panchina e tribuna al real madrid
senza avere nel suo curriculum nessun trofeo o piazzamento importante..
Eriksen è valutato 90 mil, finale di champions, miglior tiratore di punizione della Premier, miglior assist man...
cioè Eriksen, sulla carta, è taaaaanto più forte di Sneijder....poi si vedrà.
a livello di trofei concordo che sarà dura eguagliare Wesly, ma a livello di prestazioni in campo
il direttore d'orchestra danese parte da una base e potenziale altissima
??
 
Alto