Mauro Icardi

"SM – Juve-Icardi, mossa clamorosa per tagliare fuori l’Inter: la chiave di tutto gioca a Torino"

I bianconeri, infatti, starebbero studiando una mossa davvero clamorosa per arrivare all’argentino. Secondo Sport Mediaset, l’idea sarebbe di convincere il PSG a riscattare il giocatore dall’Inter per la cifra prestabilita di 70 milioni di euro, per poi girarlo proprio alla Juventus, che da parte sua sarebbe pronta a offrire come contropartita il cartellino di Miralem Pjanic, uno che piace non poco a Leonardo.


Fatemi capire: essere "tagliati fuori" significa incassare 70 milioni?

:c o d

Dobbiamo farci "tagliare fuori" più spesso :ghigno
sì, forse a qualcuno dei pennaioli è sfuggito il fatto che al posto del reuccio di Rosario abbiamo un nuovo Re (Romelu) e anche un Principe (Lautaro), nonché un infante (Esposito)... quindi per quel pdm e l'idiota del suo procuratore qua non c'è più posto...

e in verità vederlo alla Juve non solo non mi farebbe né caldo né freddo dal punto di vista tecnico visto che al PSG ha dimostrato che è ben lungi dall'essere quel fenomeno da 40 reti a stagione (con solo avere compagni all'altezza), ma addirittura caldeggerei un suo (e della consorte) arrivo alla Continassa per mero interesse, un altro galletto in un pollaio stracolmo (di galletti) dove sono evidenti già oggi notevoli crepe che nemmeno la stampa asservita riesce ad occultare, cioè, molto probabilmente quello che si legge sui giornali è solo la punta di un immenso iceberg pronto ad affondare il Titanic bianconero... e lui (e lei) sarebbe la vera ciliegina sulla torta...

io lo voglio alla Juve!!!
 
Ultima modifica:
I bianconeri, infatti, starebbero studiando una mossa davvero clamorosa per arrivare all’argentino. Secondo Sport Mediaset, l’idea sarebbe di convincere il PSG a riscattare il giocatore dall’Inter per la cifra prestabilita di 70 milioni di euro, per poi girarlo proprio alla Juventus, che da parte sua sarebbe pronta a offrire come contropartita il cartellino di Miralem Pjanic, uno che piace non poco a Leonardo.

dai dai dai Paraticione mio bello, dai
 
Alto