Lazio - INTER [Serie A ] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema non è solo i 14 rigori dati alla Lazio, ma quelli non subiti. Per esempio con il Parma non hanno dato almeno un rigore netto. Se lo davano avrebbero perso punti e non solo, veniva anche ammonito il difensore, che saltava la partita contro di noi perché diffidato. Questo per dire che i rigori si sono importanti, ma anche la gestione dei cartellini gialli ha la sua importanza forse più dei rigori. Che poi è il metodo scientifico che hanno usato in questi anni per agevolare una certa squadra.
 
A mente fredda dico la mia: perdere a Roma contro la Lazio ci sta (ha perso anche la Juve e pure peggio), e comunque eravamo in partita fino all'ultimo e abbiamo avuto le nostre occasioni e il "solito" gol annullato (giustamente, fuorigioco netto). Il punto è che la Lazio è rientrata in partita grazie ad un rigore in un momento chiave che per me - e l'ho rivisto 20 volte - è a dir poco generoso. De Vrij cerca di intervenire e per me non spinge Immobile, ma appena questo sente il braccio fa un volo totalmente accentuato. E se Rocchi non lo fischiava il VAR col ***** che interveniva (e qui siamo al punto, alla fine decide comunque l'arbitro).
Ma se proprio questo dobbiamo dire che è rigore, mi sta sul ***** il fatto che il rigore che hanno dato alla Lazio a noi non ce lo darebbero MAI. E' questo che mi urta, visto che è già successo troppe volte. Per dire, sono alquanto convinto che la simulazione di Sanchez contro la Sampdoria (costata il rosso al cileno), se era Immobile, era il 23. rigore.
In ogni caso, come uniformità di giudizio nei nostri confronti o rispetto a Lazio e Juve proprio non ci siamo. Non so a che titolo o con che interesse, ma è palese che dopo il rigore non fischiato (netto) contro l'Atalanta abbiamo avuto arbitraggi a dir poco contrari - mentre le due dirette avversarie li hanno avuto palesemente a favore. E non solo rigori, ma proprio in generale. E infatti dopo quel rigore non fischiato contro l'Atalanta ero preoccupato che dopo ci avrebbero arbitrato contro. Cosa puntualmente accaduta.
La mancata assegnazione del rigore su De Vrji per trattenuta di Acerbi è qualcosa di disgustoso, il rigore dato alla Lazio a mio avviso al 90% lo danno anche perché nessuno pensa che un attaccante a porta vuota possa simulare un fallo. Il problema è che il suddetto contatto nasce per un errore imperdonabile della nostra difesa: una palla innocua che si trasforma in un cross pericoloso dal nulla.
Questo mi fa incazzare, perché la partita sono sicuro che l'avremmo portata a casa!
 
A mente fredda dico la mia: perdere a Roma contro la Lazio ci sta (ha perso anche la Juve e pure peggio), e comunque eravamo in partita fino all'ultimo e abbiamo avuto le nostre occasioni e il "solito" gol annullato (giustamente, fuorigioco netto). Il punto è che la Lazio è rientrata in partita grazie ad un rigore in un momento chiave che per me - e l'ho rivisto 20 volte - è a dir poco generoso. De Vrij cerca di intervenire e per me non spinge Immobile, ma appena questo sente il braccio fa un volo totalmente accentuato. E se Rocchi non lo fischiava il VAR col ***** che interveniva (e qui siamo al punto, alla fine decide comunque l'arbitro).
Ma se proprio questo dobbiamo dire che è rigore, mi sta sul ***** il fatto che il rigore che hanno dato alla Lazio a noi non ce lo darebbero MAI. E' questo che mi urta, visto che è già successo troppe volte. Per dire, sono alquanto convinto che la simulazione di Sanchez contro la Sampdoria (costata il rosso al cileno), se era Immobile, era il 23. rigore.
In ogni caso, come uniformità di giudizio nei nostri confronti o rispetto a Lazio e Juve proprio non ci siamo. Non so a che titolo o con che interesse, ma è palese che dopo il rigore non fischiato (netto) contro l'Atalanta abbiamo avuto arbitraggi a dir poco contrari - mentre le due dirette avversarie li hanno avuto palesemente a favore. E non solo rigori, ma proprio in generale. E infatti dopo quel rigore non fischiato contro l'Atalanta ero preoccupato che dopo ci avrebbero arbitrato contro. Cosa puntualmente accaduta.
tutto giusto, ma va ricordato che all'atalanta venne assegnato un rigore, generoso (certo non come quello su Immobile, chiaro..) in un momento della partita ben più importante, non facciamoci prendere per il culo da quella ***** umana di nicchi e dai servi dei media
 
sul primo gol ibra salta piu alto di godin e padelli e fuori tempo su rebic che la mette a 2 all ora….sul secondo ibra finta skriniar ma mette un colpo di testa alla velocita della lumaca ,padelli se lo lascia scappare tra i guanti...

poi a roma , padelli non doveva uscire vedendo skriniar andare sulla palla , poi sul secondo aveva poca visibilita ma poca intuizione e rapidita….

la parata su immobile ? beh e anche pagato per parare o no ?

si vede benissimo che la difesa ha poca fiducia in lui...
Che la difesa abbia poca fiducia è palese, però sul gol di Ibra Padelli segue come fanno tutti i portieri la traiettoria del pallone e arriva a coprire il palo dove si trova Ibra che incrocia il colpo di testa sul secondo palo e passa ben distante dalle mani di Padelli che quindi non se lo lascia scappare tra i guanti anche quello è un gol che ben pochi portieri sarebbero stati in grado di parare.
 
tutto giusto, ma va ricordato che all'atalanta venne assegnato un rigore, generoso (certo non come quello su Immobile, chiaro..) in un momento della partita ben più importante, non facciamoci prendere per il culo da quella ***** umana di nicchi e dai servi dei media
In occasione del fallo di Lautaro mi sembrava che due nostri centrali fossero stati caricati comunque, quindi a norma di regolamento avrebbero potuto controllare anche quelle trattenute...invece subito è partita la lagna sui giornali della mancata assegnazione del rigore con conseguente espulsione di Lautaro, giustificando di fatto l'assegnazione del rigore dubbio per compensazione.
Comunque l'episodio che meglio descrive il clima intimidatorio con cui arbitrano l'Inter si riassume con il giallo a Skrinjar in Coppa Italia contro il Napoli...
 
tutto giusto, ma va ricordato che all'atalanta venne assegnato un rigore, generoso (certo non come quello su Immobile, chiaro..) in un momento della partita ben più importante, non facciamoci prendere per il culo da quella ***** umana di nicchi e dai servi dei media
Che poi, a dirla tutta, se il "contattino" De Vrij-Immobile di Domenica scorsa è calcio di rigore non si capisce il motivo per cui la spintarella che subisce Lautaro (da Zapata se non ricordo male) prima di cadere a terra e fare il fallo da espulsione su Toloi non debba essere punita con il fallo a favore della difesa. Di solito, come ho già detto in altri post, certi "contattini" vengono, giustamente, sempre e soltanto fischiati a favore delle difese e mai a favore degli attaccanti, soprattutto se si trovano in area di rigore avversaria.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto