Christian Eriksen

Ma al di l di tutto , condizione atletica, ruolo , nuovo paese, uno che tira cosi non puoi lasciarlo libero e tac lui invece te la mette a Lautaro o Big Rom o lo lascxi libero e lui te la metta all'incrocio anche da 30 mt...arma tattica in piu' notevolissima...
 
la lazio gioca contemporaneamente con luis alberto correa e immobile e ci sta sopra.
basta cagarsi addosso, spalletti diceva che era impossibile giocare con 2 punti e impiegava lautaro trequartista, quest'anno si è visto chi aveva ragione

parli della lazio che quest'anno ha avuto 15 rigori e tantissimi episodi a favore?

Sai vero che a noi nel dubbio i rigori li fischiano contro?
 
parli della lazio che quest'anno ha avuto 15 rigori e tantissimi episodi a favore?

Sai vero che a noi nel dubbio i rigori li fischiano contro?
ma non è vero. gli unici episodi a favore li hanno avuti contro il parma, 2 giornate fa.
I rigori sono quasi tutti netti, se ci sono vanno fischiati. Gli unici dubbi sono stati quelli concessi contro l'atalanta, partita in cui comunque hanno fatto un solo punto.
In lazio inter per me rocchi, per essere coerente col metro utilizzato, doveva dare un rigore su una delle 2 trattenute di acerbi (su skriniar o de vrij). altri errori arbitrali non ricordo, la rube è 10 volte più aiutata della lazio e nessuno dice un *****

Piuttosto siamo noi che da dicembre siamo penalizzati tantissimo, a partire dalle gestione dei falli fischiati e dei cartellini, e anche sugli episodi chiave. A noi mancano almeno 3/4 rigori ( cagliari, parma, bologna e si poteva dare uno anche contro la lazio), ne abbiamo avuto a favore 7 credo, già con un arbitraggio equo saremmo a 11 e quindi non distanti dalla lazio
 
Per Eriksen c'erano tutte le condizioni che facevano capire che sarebbe servito tempo.
Paese nuovo, lingua nuova, modulo nuovo, compagni e allenatore nuovi, condizione fisica precaria visto che giocava poco.

Servirà ancora tempo, ma quando si dice "bisogna avere pazienza" non vuol dire aspettare la fine del primo tempo con la Sampdoria. Vuol dire che probabilmente vedremo il vero Eriksen da agosto.
In teoria lui potrebbe essere il nostro Luis Alberto (in do maggiore). Ma Luis Alberto il primo anno ha fatto 9 presenze. Son 4 anni che gioca con Immobile. Eriksen non sono neanche 4 settimane che gioca con Lukaku.
Vediamo di non stritolarlo con le attese. In passato siamo riusciti a bruciare un talento come Bergkamp, vediamo di non fare il bis.
 
conte ha praticamente detto le stesse cose, che condivido.
Ha anche detto che con il poco tempo a disposizione è importante avere delle sicurezze sul modulo, così che tutti, anche se con poco allenamento tattico tra le partite, possano ritrovarcisi facilmente.
E non mi stupirei se in giugno il modulo di riferimento potesse completamente cambiare, per dare maggiore spazio alle caratteristiche di eriksen e nuovi acquisti.

pero’ io continuo a non comprendere la causa dell’essere fuori forma. Giocava poco (poi poco ... insomma) ma mica era infortunato o fuori rosa. Non è che esposito è fuori forma perché gioca poco. Si da per scontato questo fatto ma io non lo comprendo.
Per Eriksen c'erano tutte le condizioni che facevano capire che sarebbe servito tempo.
Paese nuovo, lingua nuova, modulo nuovo, compagni e allenatore nuovi, condizione fisica precaria visto che giocava poco.

Servirà ancora tempo, ma quando si dice "bisogna avere pazienza" non vuol dire aspettare la fine del primo tempo con la Sampdoria. Vuol dire che probabilmente vedremo il vero Eriksen da agosto.
In teoria lui potrebbe essere il nostro Luis Alberto (in do maggiore). Ma Luis Alberto il primo anno ha fatto 9 presenze. Son 4 anni che gioca con Immobile. Eriksen non sono neanche 4 settimane che gioca con Lukaku.
Vediamo di non stritolarlo con le attese. In passato siamo riusciti a bruciare un talento come Bergkamp, vediamo di non fare il bis.
 
conte ha praticamente detto le stesse cose, che condivido.
Ha anche detto che con il poco tempo a disposizione è importante avere delle sicurezze sul modulo, così che tutti, anche se con poco allenamento tattico tra le partite, possano ritrovarcisi facilmente.
E non mi stupirei se in giugno il modulo di riferimento potesse completamente cambiare, per dare maggiore spazio alle caratteristiche di eriksen e nuovi acquisti.

pero’ io continuo a non comprendere la causa dell’essere fuori forma. Giocava poco (poi poco ... insomma) ma mica era infortunato o fuori rosa. Non è che esposito è fuori forma perché gioca poco. Si da per scontato questo fatto ma io non lo comprendo.
Bisogna vedere con che intensità si allenava. A questo livello fa la differenza.
 
Alto