Ludogorets - INTER 0 - 2 [EL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
d’ambrosio, assieme a di lorenzo, è il terzino dx italiano più forte (a meno che tu non preferisca quel rottame di florenzi.
E se non sei d’accordo fai tu il nome di un terzino dx italiano più forte di d’ambrosio.
D'Ambrosio non è un terzino in realtà, non ha nessuna qualità del ruolo. Velocità assente, tecnica inesistente, dribbling non esiste, visione non esiste. Non è capace di saltare l'uomo, nè di correre. Non ho mai capito perchè ha deciso di fare il terzino, quando non gli resta che fare da difensore centrale. Se non sei veloce, non puoi essere un terzino.
In ogni caso, Ghiglione credo che abbia dimostrato già abbastanza anche se è solo una stagione. Non dimentichiamoci nemmeno di Faraoni del Verona. Secondo me ci sono già questi 2 terzini italiani ben più forti, a destra. (se guardi le partite di Genoa e Verona ovviamente potrai replicare) Essere interisti non giustifica nel millantare o esaltare i giocatori della rosa a caso, mi sembra veramente esagerato dipingere d'Ambrosio come tra i migliori terzini destri d'italia..e se così fosse.. è una grossa lacuna del nostro campionato. Mi spiace per Danilo perchè si impegna sempre (un po' come ti dicevano a scuola) ma credo abbia i giorni contati con Conte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto