INTER - Sampdoria [Serie A] RINVIATA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ireland

Vice capitano
Boh secondo me no.
Ascoli cremonese e stata rinviata perché hanno riscontrato un caso a Cremona.
Eppure se si giocava ad Ascoli siccome a Cremona c è un caso di Coronavirus l hanno rinviata.
Pensa al Meazza domani dove passa tutta la Lombardia e arriva gente da tutta Italia
Bella genialata , allora se c e un caso a Milano inter e milan non dovrebbero più giocare follia ...mmm.
Se chiudiamo gli stadi allora chiudiamo gli aeroporti le stazioni e via dicendo.
 
T

Teseo Tesei

Guest
Comunque e vergognoso che gente che sa di esser stata in Cina al rientro non si fa controllare e gira per posti pubblici.
perchè la gente è completamente scema, fanno gli "eroi"dicendo ma si tanto che proprio io????, poi vanno in giro, tossendo a tutta forza e pure senza mani davanti sugli autobus, le metro etc, dove ci sta un microclima degno di copa cabana e finestrini chiusi sprangati...oppure a far ammalare i colleghi al lavoro.non ci sta un minimo di senso civico e di tutela ne di se ne degli altri, mia moglie ha rischiato con una polmonite brutta in passato, per colpa di uno di sti fenomeni (una collega). No ma tanto non è nulla è influenza...poi sta fessa si è trovata l' acqua nei polmoni e nel giro di pochi gg mia moglie ebbe la febbre a 39.5. Accendere il cervello mai, non dico essere paranoici, non si deve esagerare. ma se uno sta male, coronavirus o meno, deve CURARSI.
 
è più seria di quello che appare, fidati e son stato in Somalia con il San Marco, quindi te lo dico non da fifone o paranoico e non sono nemmeno un terrapiattista. Sono stato caldamente invitato a evitare luoghi affollati da persone in famiglia che fanno questo di lavoro.
Eccesso di sicurezza, perché abbiamo in casa un bimbo di 3 anni e mezzo?puo essere benissimo, ma è la stessa persona che con mio figlio che a 1 anno e qualcosa aveva 40,5 di febbre e vomitava mi ha detto no nn andiamo al pronto soccorso tranquillo...
Io allo stadio domenica non vado ad esempio...vero che mi perdo Atalanta Sassuolo cioè niente di che...però evito
Lavoro in Aeroporto a Napoli....a parte screening e monitoraggio delle persone in arrivo da altre destinazioni allo scalo di Capodichino non esiste altro....quando dipendenti aeroportuali hanno chiesto dei DPI l aeroporto di Napoli coordinato e sotto direttive dell' ENAV ha detto che non dovevano assolutamente lavorare con mascherine o alcun dispositivo di protezione. La motivazione era che se dipendenti aeroportuali avessero indossato mascherine creavano disagio e paura nei passeggeri in partenza e in arrivo scatenando il caos.....bene o male non so ma gestire queste cose non è semplice ....mi passano davanti migliaia di passeggeri al giorno, purtroppo non è una partita a cui posso tranquillamente rinunciare,non ho scelta ,è lavoro e mi tocca stare lì con moglie incinta a casa.....questo è.
 
Comunque da medico comincio ad essere un po’ preoccupato.ma non tanto per il virus in se mortale nel 2% dei casi(poco più della normale influenza)ma per la psicosi che si sta creando che potrebbe innescare danni spaventosi a tutti i livelli
Non per polemica (non è mia intenzione :)), ma questa volta è un po' piu' seria.
Certamente concordo che la mortalità dell'influenza stagionale è generalmente sottovalutata.
Comunque ecco una fonte abbastanza verificata e bilanciata con riferimenti a fonti ufficiali.

"Abbiamo visto nell’introduzione che su oltre 73.300 contagiati da SARS-CoV-2, i morti per COVID-19 sono stati 1.870. Questo lascerebbe suggerire che il tasso di letalità del nuovo coronavirus sia del 2,5 per cento circa, dunque 25 volte più alto di quello dell’influenza. "

E i dati cambiano di ora in ora!

Non moriremo tutti, l'umanità sopravviverà ma però non è uno scherzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto