25° Giornata gl

non ho visto la partita ma ho visto gli episodi chiave.
Gol annullato a ibra: ibra la controlla col braccio e per la nuova regola il gol è da annullare. in più fa pure fallo su dalbert.
Rosso dalbert: il tocco è leggero, ma se dai fallo in quella posizione è rosso
Rigore fiorentina: netto, poche storie. Non conta un ***** toccare il pallone se poi la palla resta giocabile e travolgi l'uomo. Cutrone dopo l'intervento di romagnoli poteva ancora giocare il pallone e viene letteralmente travolto da romagnoli che prima lo sgambetta e poi gli cade addosso. Rigore ineccepibile

Non capisco di che cosa si lamentano i milanisti
Infatti è scandaloso che non abbiano dato il rigore a noi domenica contro la Lazio. Situazione simile, il pallone rimane giocabile ma young viene falciato dal laziale.
Quest'anno rubano quanto i ladri i laziali, non puoi competere così. Viva la lega calcio.
 
scusa ma il calcio e' un altra cosa, non e' fare lo spettacolo per 1 minuto a partita, e' giocare con la squadra e per la squadra.
tra biraghi e ibra, biraghi tutta la vita, ma non ci penso neppure un istante, biraghi e' un calciatore, ibra e' un vecchio che gioca con i calciatori.

ad un certo punto, che tu sia maradona, baggio o ... ibra, la devi piantare, devi capire che sei inutile. anche se magari fai il fenomeno con un dribbling o un tiro da fuori.

Ho specificato : per il Bilan attuale
 
Alto