25° Giornata gl

che devo vedere, se un rigore c'è va fischiato
hanno culo e siamo d'accordo, ma non si può dire che rubano
scusami, ho seguito i tuoi messaggi.
La Lazio è 2 punti sopra l'Inter.
Adesso, senza andare a valutare tutte le partite della Lazio, ti ricordo solo Parma Lazio, dove, a parte un rigore su Alves non fischiato prima, non è stato concesso un rigore chiarissimo su Cornelius, non è intervenuto il bar e l'arbitro, caparbiamente, si è rifiutato di rivalutare l'episodio al monitor (atteggiamento molto strano ed inspiegabile).
Se il Parma avesse avuto quel rigore pazzesco, la Lazio ad oggi, prima della partita con il Genoa, sarebbe a pari punti con l'Inter.
Ripeto, senza considerare tutte le altre partite vinte dalla Lazio grazie ai favori arbitrali (ve lo ricordate il rigore per migliolino del piede di Immobile sfiorato dal difensore dell'Atalanta, con Immobile stesso che simula come se fosse stato fucilato in area?)
 
Allora riformulo per chi dice che non lo annullano, perché probabilmente gli sfugge una cosa fondamentale:

non ci sono date per recuperare le partite, considerando 5 impegnate in Europa e 4 in CI.

Già al momento sono 4 partite, poi considerando che il picco non è ancora arrivato, verranno sospese probabilmente tutte quelle in aree contagiate, che nel frattempo aumenteranno, almeno fino a tutto marzo.

Non ci vuole molto per arrivarci ..
Non ci vuole molto ad arrivarci che in caso le fanno a porte chiuse. Tra 15 giorni sarà già tutto rientrato comunque
 
scusami, ho seguito i tuoi messaggi.
La Lazio è 2 punti sopra l'Inter.
Adesso, senza andare a valutare tutte le partite della Lazio, ti ricordo solo Parma Lazio, dove, a parte un rigore su Alves non fischiato prima, non è stato concesso un rigore chiarissimo su Cornelius, non è intervenuto il bar e l'arbitro, caparbiamente, si è rifiutato di rivalutare l'episodio al monitor (atteggiamento molto strano ed inspiegabile).
Se il Parma avesse avuto quel rigore pazzesco, la Lazio ad oggi, prima della partita con il Genoa, sarebbe a pari punti con l'Inter.
Ripeto, senza considerare tutte le altre partite vinte dalla Lazio grazie ai favori arbitrali (ve lo ricordate il rigore per migliolino del piede di Immobile sfiorato dal difensore dell'Atalanta, con Immobile stesso che simula come se fosse stato fucilato in area?)
Ti do un consiglio: lascia perdere i Severgnini di turno!
 
rubano perchè ?
solo perchè hanno avuto 14 rigori a favore ?
se c'è un fallo in area, si fischia il rigore
D'accordo ma c'erano 'sti 14 rigori? io me ne ricordo solo 3, quello contro di noi che ci può anche stare ma poi negli episodi nell'altra area l'arbitro ha giudicato in maniera completamente diversa, poi mi vengono in mente i due cont l'atalanta e stendo un velo pietoso ..
 
Alto