INTER - Ludogorets [EL] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Ho visto la partita su tv8. Da un lato buono che sono riuscita a vederla senza magagne pur non avendo sky, dall'altro le partite con lo stadio vuoto sono quasi soporifere (anche merito del ludocoso, direte ed è indubbiamente vero). Speranze che rube Inter sia a porte aperte ce ne sono? Dai, al di là di tutto quelle con i gobbi o con il bbilan sono partite che meritano una cornice di pubblico adeguata che faccia salire l'adrenalina anche da casa.
 
Ultima modifica:
Buone nuove della serata: Sanchez a buoni livelli e DDA completamente recuperato. Male Brozovic, speriamo domenica non sia questo, sennò è durissima.
Ho visto una bella partita da parte di Sanchez e con Lukaku ci sta davvero bene. Peccato che sia mancato il goal per lui. Mi auguro di vederlo in campo contro la Juve anche se sicuramente ci sarà Lautaro che spero sia più riposato e concentrato sulla partita rispetto a quanto abbiamo visto nelle partite precedenti.
Sì condivido su Brozo. Ogni tanto mi lascia perplessa, speriamo non lo faccia domenica sera
 
Ho visto la partita su tv8. Da un lato buono che sono riuscita a vederla senza magagne pur non avendo sky, dall'altro le partite con lo stadio vuoto sono quasi soporifero (anche merito del ludo oso, direte ed è indubbiamente vero). Speranze che rube Inter sia a porte aperte ce ne sono? Dai, al di là di tutto quelle con i gobbi o con il bbilan sono partite che meritano una cornice di pubblico adeguata che faccia salire l'adrenalina anche da casa.
Sì partite del genere meritano di avere un pubblico che fa da cornice e che inciti le squadre.
Sarà a porte chiuse e considerato che tutti lo considerino il Camp Nou meglio per noi ;)
Spero solo di vedere un'Inter competitiva, con grande mordente e non dormiente.
 
Massimo risultato con il minimo sforzo, bene cosi' la prima doppia sfida di EL.
Segnali molto positivi da Sanchez, il ragazzo ha voglia di giocare e tornare ad essere un fattore; contento che Conte abbia riprovato la difesa a 4, speriamo capisca che quantomeno come variabile deve entrare nei suoi schemi.
Lode tattica a DDA, con lui come centrale di dx la difesa a 3 è piu' funzionale in fase offensiva, Danilo a differenza di Godin e Skriniar sale e diventa un opzione di gioco mentre quando si utilizzano i 3 centrali puri, soprattutto con le avversarie arroccate, quasi sempre "regaliamo" uomini agli avversari. Chiaro che lasciare in panca Skriniar è una bestemmia ma tatticamente un trio DDA DeVrij Bastoni sarebbe molto piu' consono a questo schieramento
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Sì partite del genere meritano di avere un pubblico che fa da cornice e che inciti le squadre.
Sarà a porte chiuse e considerato che tutti lo considerino il Camp Nou meglio per noi ;)
Spero solo di vedere un'Inter competitiva, con grande mordente e non dormiente.

In effetti entrambi gli stadi sono quelli in cui delle merde giocano in casa, ma credo che le analogie finiscano lì. :cod
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto