Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kovalsky

Capitano
  Supporter
[
Più che per la sconfitta, che ci può stare, la rabbia ti viene per come è maturata, leggevo in altro topic una cosa allucinante: ma è possibile che sono cinque anni che non riusciamo a fare un gol in quella ***** di stadio?
quando andiamo in quella ***** di stadio, non solo negli ultimi 10 anni, ma da ben prima, abbiamo l’atteggiamento di pulcini terrorizzati davanti a un gatto famelico
 
Sconfitta pesante e meritata. Punto. Gestione eriksen imbarazzante. Oramai si è capito che il campionato non riprenderà e forse per noi è meglio così. Concentriamoci sulle coppe e su una campagna acquisti adeguata, focalizzata e ragionata.
 

Andrew Luck

Prima squadra
  Bannato
Ora già volete cambiare l' allenatore? Per prendere chi? Io vi capisco poco
Sarò stato estremo in un momento di rabbia però questo 2020 è stato largamente insufficiente. E in conte vedo il principale artefice. Dobbiamo sopperire con il fisico e con il carattere laddove la tecnica non arriva, e questo sarebbe anche il suo marchio di fabbrica. Beh io da due mesi ho visto solo un branco di pallemoscie.
Ti faccio un breve riepilogo:
Napoli a parte abbiamo vinto 0 big match e non venitemi a dire i derby perche il milan di quest'anno vale la Sampdoria, modulo inadatto ai nostri calciatori e zero attitudine e competenza per variare, in questo modo sta rovinando skriniar, Godin e ultimo eriksen. Zero mea culpa solo critiche alla società che si è ammazzata per assecondarlo rimanendo nelle norme vigenti. Ha avuto un mese per preparare la partita con la juve e noi da ubriachi avremmo fatto meglio, la squadra è involuta e non si vede uno straccio di gioco. Si per un Salvatore semidio da 12 milioni all'anno esigo di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto