Juventus - INTER [Serie A] 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il Genoa in casa e' quasi impossibile perdere

cmq ieri ho sentito dire che 1 interista di cui nn ricordo il nome

avrebbe detto che la cosa piu' bella di domenica e' stata la vittoria della Rube

alcuni interisti son veramente dei coglioni
ma come so fa a dire 1 cosa del genere....
Ma perché questo Milan non può perdere con il Genoa?
Ripeto esiste qualche regola o qualche equazione che dimostri ciò ?
È una partita di calcio dove il Milan ha perso ( niente di eclatante )
 
Non ci crederai ma mi dice che non posso aprire il file perchè devo aggiornare il pc (dell'ufficio)....
FRECCIATA
Un tifoso l’ha commentata ironicamente incalzandolo: “Attenti alle distanze! Altrimenti Marotta chiede la vittoria a tavolino”. Alludendo alla posizione dell’Amministratore Delegato dell’Inter di giocare le partite di Serie A a porte chiuse, Douglas Costa ha scritto: “Non erano chiuse bene le porte.. oppure la prossima volta si gioca a luci spente”. Una battuta che ha scatenato l’entusiasmo di tanti tifosi juventini ma che non è piaciuta ad altri, che hanno ricordato la drammatica emergenza relativa al Coronavirus.
 
FRECCIATA
Un tifoso l’ha commentata ironicamente incalzandolo: “Attenti alle distanze! Altrimenti Marotta chiede la vittoria a tavolino”. Alludendo alla posizione dell’Amministratore Delegato dell’Inter di giocare le partite di Serie A a porte chiuse, Douglas Costa ha scritto: “Non erano chiuse bene le porte.. oppure la prossima volta si gioca a luci spente”. Una battuta che ha scatenato l’entusiasmo di tanti tifosi juventini ma che non è piaciuta ad altri, che hanno ricordato la drammatica emergenza relativa al Coronavirus.
Grazie 1000.
 
Non avevo pensato a questo, ma hai ragione.
Dipenderà tutto da quando si potrà riprendere a giocare. Se si riuscirà per metà o fine aprile, si potrà concludere tutto entro fine giugno. Altrimenti potrebbero "congelare" i prestiti ed i contratti per il periodo in cui si resta fermi, per "scongelarli" dopo il 30 giugno.

Non credo che i giocatori saranno contenti di non vedere il bonifico ogni mese. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto