Giocatore pippa

Ne abbiamo visto tante di pippe purtroppo, specialmente negli ultimi 10 anni, ma credo che nessuno riesca a battere Alvaro Pereira.

Comunque per passare il tempo vi faccio anche la top 11 horror ruolo per ruolo in un 3-5-2, e vi assicuro che scegliere non è stato affatto semplice, specialmente in alcuni ruoli. A parità di pippagine come criterio ho messo quelli che hanno fatto qualche presenza in più.

Carrizo/Padelli (sinceramente non so scegliere chi sia peggio tra i due)

Cirillo Sorondo Juan Jesus

Schelotto Joao Mario M'Vila Taider Alvaro Pereira

Belfodil Suazo
 
Ultima modifica:
Però voi mettete nomi di pippe che solo pippe potevano essere, ma PANCEV era considerato il bomber dei bomber la scarpa d oro vincitore della coppa dei campioni ecc ecc
Si rivelò il più grosso bidone della storia dell inter.

Va beh, allora dato che ci siamo faccio anche la formazione di quelli che sono arrivati all'Inter con grandi aspettative e poi da noi hanno fatto schifo perchè in realtà erano scarsi, bolliti o perchè semplicemente da noi non si sono ambientati.

Peruzzi

Vidic Gamarra Ranocchia

Quaresma Joao Mario (o Kondogbia) Paulo Sousa Vampeta (o Farinos) Amantino Mancini

Pancev Batistuta (o Forlan)
 

Gresko non lo metto perchè, seppur consapevole che questo cesso ci abbia fatto perdere uno Scudetto in quella triste partita, in realtà non era più scarso di altri che hanno avuto la "fortuna" (per modo di dire) di giocare in Inter più scarse di quella del 2001/02 e quindi le loro minchiate in campo non saranno ricordate in eterno dai tifosi.

La sfortuna di Gresko è stata quella di commettere la sua minchiata in una partita che valeva lo Scudetto.
 
1584724442670.png

"Ronaldo mi ha parlato tanto del calcio italiano: non avrò problemi di ambientamento"
"Sono qui per vincere"
"Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo, ma Lippi mi conosce bene e saprà come sfruttarmi al meglio"
 
E vogliamo parlare di Grigorios Georgatos, 15 miliardi di lire all’Olympiakos, estate 1999? In quell'estate comprammo, tra gli altri, Vieri, Panucci, Jugovic, Blanc. Non fece malissimo i primi mesi, poi si perse tra nostalgie di casa e lo rispedimmo al mittente l'anno dopo...
 
Tutti quelli arrivati da giugno 2011 (fatta eccezione per Handanovic, Guarin, Kovacic, Coutinho, Cassano, Icardi, Hernanes, Miranda, Telles, Perisic e Ljajic) fino a giugno 2017.
 
Alto