Lautaro Javier Martínez

Ma infatti credo che non bisogna scendere a compromessi. Tra l'altro, vista questa situazione, gli scenari potrebbero cambiare e il Barcellona o il Real dovranno fare i conti con la crisi. Vidal ogni anno che passa, vale di meno e sinceramente punterei su Castrovilli, con i soldi del Barcellona.
Anche noi però dovremo fare i conti con la stessa crisi, un po' tutti

Non credo usciranno molti soldi questo mercato, in generale

Bisogna fidarsi di Beppe.
 
Francamente se dovessimo cedere Lautaro saremmo nei guai, io un altro centravanti giovane altrettanto forte in giro non lo vedo, a meno di non prendere una promessa ed avere la pazienza di aspettarlo, il che non mi sembra sia il nostro caso. Haaland è impressionante ma va visto sulla media distanza, al primo anno in campionati competitivi hanno fatto faville anche Schick e Piontek, eh ... Io lo avevo detto al proposito del Polacco e mi beccai di invidioso !
Werner mi piace molto ma non so quanto possa essere adatto al nostro gioco, lui è uno che negli spazi sa essere devastante ma marcato stretto di fronte a difese chiuse a mio avviso andrebbe in difficoltà.
Aubameyang sarebbe perfetto, però ha passato la trentina ed ha un contratto fino a Giugno 2021, mi pare.
Haaland rispetto a Schick e piontek sono ormai due anni che gioca bene a certi livelli, nonostante l'età.
Piontek ha fatto bene 6 mesi in una realtà minore.
Haaland appena comprato dal bvb ha continuato a rendere alla grande.
Secondo me è un predestinato.
Detto questo spero che lautaro resti, ma se va via sarei super felice se al suo posto arrivasse haaland, ma credo che sia impossibile.
Costa 90 e prende già un botto di stipendio.
Secondo me tempo due anni e si trasferirà in una delle 5-6 big d'Europa.
Una potrebbe essere la rube se si liberano di Higuain
 
Haaland rispetto a Schick e piontek sono ormai due anni che gioca bene a certi livelli, nonostante l'età.
Piontek ha fatto bene 6 mesi in una realtà minore.
Haaland appena comprato dal bvb ha continuato a rendere alla grande.
Secondo me è un predestinato.
Detto questo spero che lautaro resti, ma se va via sarei super felice se al suo posto arrivasse haaland, ma credo che sia impossibile.
Costa 90 e prende già un botto di stipendio.
Secondo me tempo due anni e si trasferirà in una delle 5-6 big d'Europa.
Una potrebbe essere la rube se si liberano di Higuain
Con i soldi di Lautaro prendiamo Kane del Tottenham.
 
Alto