INTER HALL OF FAME 2020

HALL OF FAME 2020 | TIMELESS EDITION
La terza edizione della Hall of Fame nerazzurra diventa speciale: tra i candidati - per celebrare il decennale del Triplete 2010 - entrano anche i giocatori della stagione 2009/2010 non più in attività
Un'edizione speciale, per celebrare il decennale della conquista del Triplete 2010.
La Hall of Fame nerazzurra, per la sua terza edizione, modifica in maniera parziale ed eccezionale alcuni criteri per la selezione dei candidati.

Alla luce di questo straordinario anniversario sono in lizza per entrare nella Hall of Fame nerazzurra tutti i calciatori della storia dell'Inter che:
  • hanno collezionato almeno 60 presenze in gare ufficiali con l'Inter
  • hanno vinto almeno un titolo con l'Inter
  • hanno terminato l'attività agonistica da almeno 3 anni o hanno terminato l'attività agonistica e hanno conquistato il Triplete 2010.
I calciatori che sono entrati a far parte della Hall of Fame nerazzurra sono:
  1. edizione 2018: Walter Zenga; Javier Zanetti; Lothar Matthäus; Ronaldo;
  2. edizione 2019: Francesco Toldo; Giacinto Facchetti; Dejan Stankovic; Giuseppe Meazza.

MODALITÀ DI VOTO

Tutti i tifosi potranno esprimere la propria preferenza ogni tre giorni, scegliendo un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Il peso dei voti raccolti tra i tifosi influirà per il 50% sulla scelta dei giocatori che entreranno a far parte della Hall of Fame.
Oltre al voto dei fan, il Club raccoglierà le votazioni:
• di testate nazionali e internazionali;
• dei giocatori di tutte le squadre ufficiali dell'Inter;
• dei dipendenti e collaboratori del gruppo Inter;
• degli Hall of Famers eletti nelle precedenti edizioni.
 
E celebrazione del Triplete sia, mi scuseranno gli eccellenti esclusi.

img_20200526_124021-jpg.2385629
 
comunque che bruttura vedere Ganz... E' presente perché gli viene contata la coppa UEFA 98 pure se poi è andato a gennaio
giocò pure con tanto di rete in quella sconfitta col Lione per 1-2 , quindi tecnicamente è corretto per il regolamento ma non mi sarei lamentato se avessero trovato la scusa per non inserirlo...
Stavo per cliccare Bonimba quando ho visto Milito, credevo fosse già stato eletto .
Non posso esimermi dal votarlo.
 
Alto