Giocatori di cui non avete mai compreso la considerazione

un altro che ricordo era pompatissimo quando aveva 18 anni nel milan era quel bidone di Coco.
stesso periodo Cardone e Dario Smoje (il nuovo baresi:cod:cod:cod)

e Di Gennaro?

e Paloschi?

in epoca recente anche Cristante (il nuovo albertini).

l'anno scorso era il periodo di Daniel Maldini e Raoul Bellanova

adesso il nuovo idolo è Gabbia

Mancuso e Macina non li ricordo.

Su coco non saprei dirti

quando arrivò da noi, non aveva semplicemente giocato nel milan (dove esordì a 18 anni), ma veniva da una bellissima annata a barcellona e da un mondiale dove non aveva sfigurato, questo non significava scambiarlo con Seedorf, ma ritenerlo un ottimo investimento, contando anche l'età, era lecito. Che poi da noi si sia spezzato a ripetizione è un altro discorso, ma fino ad allora era un ottimo terzino che sapeva giocare anche ala in un 3-5-2 e anche da centrocampista laterale nel 4-4-2, era perfetto per Cuper

Purtroppo noi siamo sempre stati sfortunatissimi con gli infortuni
 
Su coco non saprei dirti

quando arrivò da noi, non aveva semplicemente giocato nel milan (dove esordì a 18 anni), ma veniva da una bellissima annata a barcellona e da un mondiale dove non aveva sfigurato, questo non significava scambiarlo con Seedorf, ma ritenerlo un ottimo investimento, contando anche l'età, era lecito. Che poi da noi si sia spezzato a ripetizione è un altro discorso, ma fino ad allora era un ottimo terzino che sapeva giocare anche ala in un 3-5-2 e anche da centrocampista laterale nel 4-4-2, era perfetto per Cuper

Purtroppo noi siamo sempre stati sfortunatissimi con gli infortuni

Quello fu un errore indotto dal 5 maggio, a sua volta conseguenza di ladrate arbitrali juventine.
Tanta era l'urgenza di liberarsi di Gresko che Moratti e Cuper fecero di tutto per assicurarsi quello che allora sembrava un buon terzino.
Sembrava perchè come al solito la stampa ha sempre avuto la tendenza a sopravvalutare i giocatori in orbita milan......ma secondo me già si capiva che Coco fosse più un personaggio da movida che un giocatore di calcio....e difatti credo che alla fine il suo successo più grande sia stato essersi trombato Manuela Arcuri.....
 
Quello fu un errore indotto dal 5 maggio, a sua volta conseguenza di ladrate arbitrali juventine.
Tanta era l'urgenza di liberarsi di Gresko che Moratti e Cuper fecero di tutto per assicurarsi quello che allora sembrava un buon terzino.
Sembrava perchè come al solito la stampa ha sempre avuto la tendenza a sopravvalutare i giocatori in orbita milan......ma secondo me già si capiva che Coco fosse più un personaggio da movida che un giocatore di calcio....e difatti credo che alla fine il suo successo più grande sia stato essersi trombato Manuela Arcuri.....

su questo non ci sono dubbi

anche perchè Seedorf e Pirlo hanno beneficiato e non poso del diverso trattamento che il milan aveva rispetto a noi (14 rigori l'anno) e anche nelle giornate no la prestazione veniva oscurata, mentre da noi pesava
 
leggendo un pò di post, penso che si sia andati fuori tema. in pratica in molti post si fa l'elenco di giocatori di juve e milan che ci stanno sui c...ni oppure di giocatori che alle prime partite venivano esaltati dalla stampa e si sono rivelati poco più che discreti.
penso che invece bisognerebbe limitarsi a quei giocatori che per anni sono stati incensati dalla stampa e strapagati (secondo noi) senza motivo o oltre il comprensibile.
per me (a random e a prima botta) negli ultimi 30 anni:
ballack
morata
beckham
thiago motta
barthez
robinho
hulk (ha giocato 48 partite nel brasile...:facepalm)
in genere tutti i centrocampisti francesi di origine africana (qualsiasi makelele, malouda, mosse, tolisso, etc...)
 
penso che invece bisognerebbe limitarsi a quei giocatori che per anni sono stati incensati dalla stampa e strapagati (secondo noi) senza motivo o oltre il comprensibile.
ma credo che più o meno tutti abbiano capito.

ti faccio un esempio degli ultimi anni... Witsel. cosa ci abbiano mai visto mi sembra un mistero. eppure da anni gioca in ottime squadre, nazionale fisso...

un altro (ragiona non AD OGGI, ma UNO, DUE o TRE anni fa) RABIOT. tutti a incensarlo, a parlarne in fase di mercato... io l'avrò visto giocare 50 volte a parigi ed HA SEMPRE giocato di m come sta facendo alla rube.

al giorno d'oggi avere un agente bravo ti svolta la carriera.
 
ma credo che più o meno tutti abbiano capito.

ti faccio un esempio degli ultimi anni... Witsel. cosa ci abbiano mai visto mi sembra un mistero. eppure da anni gioca in ottime squadre, nazionale fisso...

un altro (ragiona non AD OGGI, ma UNO, DUE o TRE anni fa) RABIOT. tutti a incensarlo, a parlarne in fase di mercato... io l'avrò visto giocare 50 volte a parigi ed HA SEMPRE giocato di m come sta facendo alla rube.

al giorno d'oggi avere un agente bravo ti svolta la carriera.

ciao.
beh, su witsel, alla fine, ha giocato in ucraina, in cina e al dortmund. non è che i top team abbiano fatto a botte per averlo (se non a torino perchè era a zero...e a loro piace questo).
su rabiot direi la stessa cosa. lo hanno preso a torino perchè era a zero (strapagandolo) ma non mi sembra che avesse molte altre offerte.
concordo con te sul suo valore: penso di avergli visto giocare bene in tutta la vita solo 45 minuti nell'andata di CL di qualche anno fa quando vinsero 4-0 (mi sembra) col barca e quindi direi che nn faceva neanche testo visto che era una serata in cui probabilmente anche io sarei sembrato un discreto giocatore nel psg.
 
Morata
Jorginho
Bernardeschi
Insigne
Alli
Dembele
Pato
Hulk
David Luiz
Vecino
Fellaini
Kolarov
Vucinic
Bonucci
Rabiot
David Villa
Schurrle
 
Alto