Stefano Sensi

se sono gentiluomini trovano un accordo per il prolungamento del prestito, altrimenti si fottano e basta intrallazzi con il sassuolo.
quello dipende anche dal mercato, ci fosse qualcuno disposto a scommetterci e a mettere soldi veri, o pareggi o ci rinunci

Io una seconda occasione gliela darei.
Per quel nulla che sappiamo naturalmente, se poi l'esercito di medici alle spalle della societá ha capito che il ragazzo ha qualcosa di evidente che non quadra, va da sé che non lo riscatteranno.
 
si potesse rinegoziare l'accordo chiaro che si, bisogna provarci.
Ma farei attenzione a farcelo scappare, il Sensi di Sassuolo da 25-30 partite a stagione nonostante i vari infortuni ci farebbe estremamente comodo in rosa.

Il Sensi di quest'anno non avrebbe futuro nel professionismo, per cui o puntiamo sul fatto che il giocatore ad alti livelli non abbia futuro, oppure un'altra occasione secondo me gli va data.

Tra virus e collezione di infortuni del ragazzo, se non c'é obbligo chiaro che uno sconto come minimo va negoziato.


Una dico una stagione ha fatto giocando 25/30 partite.
Tutti gli altri anni fanno il paio con questo.
E' di cristallo e del suo talento inespresso sul campo non ce ne facciamo nulla.
 
quello dipende anche dal mercato, ci fosse qualcuno disposto a scommetterci e a mettere soldi veri, o pareggi o ci rinunci

Io una seconda occasione gliela darei.
Per quel nulla che sappiamo naturalmente, se poi l'esercito di medici alle spalle della societá ha capito che il ragazzo ha qualcosa di evidente che non quadra, va da sé che non lo riscatteranno.

a mio avviso non c'è la fa a sostenere i ritmi di gioco che conte pretende.
quando era al sassuolo de zerbi in una intervista disse, che il ragazzo fisicamente non riesce a coprire tanto campo ,quindi nel centrocampo neroverde aveva una zona circoscritta dove muoversi e il gioco della squadra modenese fatto di possesso e palleggio, era l'ideale per lui.
 
a mio avviso non c'è la fa a sostenere i ritmi di gioco che conte pretende.
quando era al sassuolo de zerbi in una intervista disse, che il ragazzo fisicamente non riesce a coprire tanto campo ,quindi nel centrocampo neroverde aveva una zona circoscritta dove muoversi e il gioco della squadra modenese fatto di possesso e palleggio, era l'ideale per lui.

Conte o non Conte, nel calcio moderno non puoi permetterti un giocatore che gioca nella zolletta, meno che mai a centrocampo
 
Alto