28° Giornata Serie A

Dai non esageriamo, l'Atalanta è bella squadra, ma non di certo eccezionale, la loro rosa, per me, non è niente di che , infatti tutti quelli che escono da Bergamo poi falliscono, i loro meriti sono che giocano bene e corrono tantissimo. Noi non siamo una squadra, questo è ancora il nostro problema, non sappiamo imporre il nostro gioco e soffriamo tutti gli avversari. Quello che mi sta sulle balle è che sono 2 anni che lottiamo con l'Atalanta e, probabilmente, sarà il secondo anno che le prenderemo, anche perché l'Atalanta e soprattutto Gasperini mi stanno sui coglioni.
La realtà purtroppo è questa, i numeri e le prestazioni dicono chiaramente così. Hanno cinque attaccanti forti dello stesso livello cosa che noi ( lo trovo inconcepibile ) non abbiamo.
 
Male il pari del Sassuolo, preferivo la vittoria del Verona, devono andare loro in Europa League al posto dei bilanelli.
 
Sono una delle squadre che corrono di meno del campionato.
Corrono bene e corrono tutti, ma non corrono tanto.

Comunque in attacco quest'anno hanno pure profondità oltre che qualità.
Cioè dalla panchina se c'è bisogno entrano Muriel e Ilicic, mica giocatorini.
Quei due sono giocatorini, lasciati andare via dalle precedenti società a zero o quasi. È il gioco dell'Atalanta che li fa sembrare fenomeni. Altrove tornerebbero ad essere i mezzi giocatori di sempre
 
Io comunque a chi mi dice che i nostri giocatori nn potrebbero giocare in una grande squadra,
Oggi (non nel passato o chissà nel futuro) l’Atalanta non è una grande squadra?
Secondo avete titolari o panchina in attacco da definire superiore ai nostri?
Centrocampo?
Gosens vs chi?
Comunque sono sempre quello che dice di valutare i nostri giocatori fuori BG, ma certe affermazioni mi mettono di buonumore.
 
Io comunque a chi mi dice che i nostri giocatori nn potrebbero giocare in una grande squadra,
Oggi (non nel passato o chissà nel futuro) l’Atalanta non è una grande squadra?
Secondo avete titolari o panchina in attacco da definire superiore ai nostri?
Centrocampo?
Gosens vs chi?
Comunque sono sempre quello che dice di valutare i nostri giocatori fuori BG, ma certe affermazioni mi mettono di buonumore.
Prendi tutta l'Atalanta di oggi e gli metti la maglia dell'Inter o del Milan e ti finisce sesta in campionato
 
Alto