Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo pochissima fiducia in barella (e francamente a parte 2 mesi è stato poca roba)

e ho ancora meno fiducia in Tonali

Una volta tanto la penso come te. :)
Ho criticato l'acquisto di Barella prima che venisse fatto per il costo troppo elevato.
E ora trovo "banale" l'acquisto di Tonali che (le poche volte che l'ho visto giocare) mi è sembrato un normodotato che non sposterà nulla in mezzo al campo.
 
Una volta tanto la penso come te. :)
Ho criticato l'acquisto di Barella prima che venisse fatto per il costo troppo elevato.
E ora non trovo "banale" l'acquisto di Tonali che (le poche volte che l'ho visto giocare) mi è sembrato un normodotato che non sposterà nulla in mezzo al campo.
Non credo venga tonali. Si è raffreddata la pista. Io credo arrivi uno tra savic e alcantara. Se tengono nainggolan entra alcantara..se vendono nainggolan entra savic
 
Ma il nomignolo PacoRabanne che ci azzecca con hakimi?

E perché Joker significherebbe Alaba? :stor
Lo aveva spiegato a suo tempo con dei riferimenti semi criptici, ma comunque aveva detto che era un 2 come ruolo, infatti tutti pensavano a Bellerin (LOL!).

I nomignoli gli piacciono, ma non sono mai totalmetne a caso. Gli piace sicuramente fare il personaggio, ma di nomi ne spare 2/3 ben precisi, non 20 a muzzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto