Verso il mercato estivo [topic generico]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il Bayern non riscatta Perisic sono dei coglioni, ha fatto bene quest'anno, ha fatto i gol e gli assist che doveva fare.

A 20 milioni non prendi neanche una riserva decente altro che uno come lui che ti può fare il 12esimo.

E infatti lo prenderanno, perché non sono scemi, magari non a 20, magari a 15 o magari inserito in qualche giochino contabile ma non penso lo lasceranno andare per quei due spicci.
 
si lo so che che scade nel 2024 ma sono mesi che ci sono dei rumors su questa eventualità.

Probabilmente nel contratto ci sono delle penali in caso di rescissione unilaterale.
Quattro anni prima della scadenza è probabile che le penali siano belle sostanziose , trattasi eventualmente di sponsor ricco ?
Ho una curiosità
Oltre a "Barella *****" hai qualche altro argomento da portare avanti?
Perché ti giuro che la tua opinione sul "Medel sardo" l'abbiamo già ampiamente recepita, non c'è necessità di reiterarla ogni tot ore.
Poi oh, ce ne vuole per definire Sconcerti "competente", ma veramente...
Sconcerti chi ???
 
Per me giocherebbe principalmente in difesa al posto di bastoni.
Poi parliamo di un campione che ha giocato bene anche a centrocampo per quanto è duttile ed intelligente a livello tattico.
Si è adattato difensore in questi ultimi mesi perchè è esploso Davies nel Bayern è sarà (anzi, è) il suo erede.
Ha sempre giocato terzino/esterno quindi io lo metterei lì, poi all'occorrenza puoi metterlo terzo di difesa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto