29° Giornata Serie A

Nn ho capito, mi riferisco a questa CL.
Del nostro ciclo non parlo, non riesco ad inquadrarlo.
Sicuramente il mondo è cambiato, sono d’accordo che è quasi impossibile che si consolidi, ma può diventare una squadra dal 3/4 fino al 10/12 cioè avere exploit ecc.
Poi però con le nuove regole economiche mischi le carte, ti faccio un esempio paradosso...10 anni fa ti avessi parlato di vendite online e Amazon mi avresti riso in faccia. Questo nn vuol dire Atalanta = big tipo barca real Bayern sarebbe bestemaniate...ma la possibilità di una squadra alla atletico Lione leverkusen

ho letto che il vostro presidente è tra i più ricchi d'Italia, il terzo mi pare

andando sempre in CL chissà
 
ho letto che il vostro presidente è tra i più ricchi d'Italia, il terzo mi pare

andando sempre in CL chissà
Si è abbastanza ricco, a livello società (nn parlo Atalanta) però nn è tutto oro quel che luccica.
Comunque si per questo è importante ripetere il più possibile la CL, per i soldi che entrano.
Poi piedi sempre per terra, ricordarsi da dove si arriva (con orgoglio, ma memoria) e ambizione...
Poi se tu mi dicessi Roby firmi per un Atalanta consolidata come le squadre di cui sopra?io ti chiedo dove devo firmare ?
 
Si è abbastanza ricco, a livello società (nn parlo Atalanta) però nn è tutto oro quel che luccica.
Comunque si per questo è importante ripetere il più possibile la CL, per i soldi che entrano.
Poi piedi sempre per terra, ricordarsi da dove si arriva (con orgoglio, ma memoria) e ambizione...
Poi se tu mi dicessi Roby firmi per un Atalanta consolidata come le squadre di cui sopra?io ti chiedo dove devo firmare ?

veramente triste però pensare che nel calcio di oggi l'uscita dalle prime 4 può portarti a smantellare un progetto

qualsiasi squadra esca fuori dal 4 posto finisce di vivere a meno che non abbia una base sotto importante (pochissime)
 
veramente triste però pensare che nel calcio di oggi l'uscita dalle prime 4 può portarti a smantellare un progetto

qualsiasi squadra esca fuori dal 4 posto finisce di vivere a meno che non abbia una base sotto importante (pochissime)
Vero, perché intendi il calcio come sport puro, se lo mischi al business invece ha senso (poi che io non lo condivida nn ha rilevanza).
 
ho sbagliato a scrivere , intendevo dire che per batterli devi essere tecnicamente superiore di 2 spanne
ah allora ok. ma loro non giocano sempre così, è il motivo per cui ogni campionato perdono un po' di partite con le squadrette di medio-bassa classifica mentre spesso con le big fanno punti.
se l'avversario è medio-forte corrono tantissimo, contro le piccole di solito viaggiano a ritmi più bassi.

quando avevano pareggiato 1-1 con noi correndo come assatanati, poi sono stati buttati fuori dalle fiore in coppa italia perchè erano stanchi e correvano la metà di quanto fatto a san siro

il loro punto di forza maggiore però resta l'atletismo, poi ci sono anche le loro individualità ( ilicic, gomez, zapata e malinowski sono giocatori sopra la media per questa serie a) e il sapere sfruttare bene gli esterni che fanno dei bei tagli nell'area di rigore avversaria (cosa che i nostri non fanno MAI)
 
La Roma è stata demolita dopo aver mancato la champions. Incredibile come ti rovini non centrare l'obbiettivo champions
la roma ha una struttura finanziaria instabile. non fatturano tanto ma hanno il terzo monte ingaggi del campionato( poco sotto a noi dopo che abbiamo preso eriksen), ergo devono fare un sacco di plusvalenze solo per il pareggio pure quando vanno in cl.
se non erro, anche quando arrivarono in semifinale di cl fecero lo stesso un sacco di mln di plusvalenza( ma magari mi sbaglio e non era lo stesso bilancio, ho una pessima memoria)
 
Alto