29° Giornata Serie A

Robywka72

Vice capitano
Noi non corriamo male o a vuoto, noi passeggiamo.
Ma ripeto, è tutto nella norma visto il passo lento che abbiamo sia in difesa che in mezzo al campo e che in attacco.
Avessimo una rosa tecnicamente degna di chiamarsi Inter potremmo pure sopperire a questa scarsa dinamicità esplosiva ma purtroppo anche sotto questo aspetto siamo carenti.
Ed anche quei pochi che invece le possiedono determinate doti di rapidità/esplosività/tecnica, è altrettanto normale che fatichino in un contesto privo del giusto mix/coesione/empatia tra giocatori.
Noi abbiamo limiti evidentissimi che ci trasciniamo da anni ed a cui nessuno continua a mettere mano, il risultato logico e meritato infatti ce lo fornisce puntualmente il campo e non le statistiche tanto per parlare di calcio.
Nel calcio non contano i numeri...conta sapere osservare le caratteristiche/qualità dei giocatori dentro e fuori il campo da gioco.
Chi è nel calcio deve saper fare questo, altrimenti è nel calcio non per meriti ma per altri motivi.
Una dirigenza capace, con quello che ha speso in questi anni di magra l'Inter, avrebbe ottenuto ben altri riscontri sul campo.
Mi limito a discutere di Inter, la sola cosa che mi interessa.
Ma perché dici rosa tecnicamente degna?
Non siete l’Inter del triplete o quella a cui ambite, ma scarsa direi proprio di no (averceli certi giocatori).
Sul fatto che non correte, faccio fatica a comprendere il tuo discorso, come puoi dire che nn correte, se poi avete un numero di km percorsi elevatissimo. Non indica più una corsa a vuoto (che poi ti porta al trotto quando magari veramente conta)?
Beh parlando di serie a o della giornata di calcio, diventa normale parlare di altre squadre no?
 

Robywka72

Vice capitano
Per noi si visto anche che 3 giorni dopo dovremo giocare con il Getafe
Beh potrebbe essere approcciata come un allenamento in vista delle coppe.
Dove il risultato è non rilevante, il gioco (inteso come giudizio giornalistico) pure...mentre possono valutare modelli e giocatori con stato di forma
 
Però dai è stato una situazione di episodi.
Poi bravo e fortunato, ma sono quelle situazioni strane, dove non ti capaciti. Se aveste vinto voi con il Napoli credo che ai fini dell’analisi tecnica sarebbe stata la cosa più lineare.
ma chiaro, ma sul conto di Gattuso va anche detto che è subentrato a un napoli disastroso..ieri ha perso con una squadra che le sta vincendo tutte, non credo che noi faremmo molto meglio, al netto degli episodi
 
Alto