33° Giornata Serie A

Non sono convinto di questo. Hanno molta piu' strategia dei Pozzo, che hanno fatto e disfatto sempre molto rapidamente, senza continuita'.

Basti vedere che quest'anno sono arrivati comodamente ai quarti di CL, facendo il record di gol in Europa nel frattempo, nonostante un Kulsevski in prestito...
Anche pozzo aveva una strategia invidiata e poi copiata da molti. Purtroppo prima o poi la favola finisce.
 
Ha il record di clean sheet in serie A, pur avendo giocato nell'Inter in uno dei periodi più bui e "protetto" da difensori imbarazzanti. Vero che nella nostra storia abbiamo avuto di meglio, vero anche che abbiamo bisogno di un nuovo titolare, ma definire mediocre Handanovic è una bischerata
Adesso e' mediocre pero' ed e' quello che conta

nn importa se 5,6 anni fa era 1 dei migliori
 
Speriamo che questi anni di gloria facciano crescere tra Bergamo e provincia molti nuovi piccoli tifosi e meno simpatizzanti delle solite squadre vincenti
Sarebbe un bene per la crescita del movimento pallonaro
perchè dico questo ?
penso alla tifoseria del Torino che dopo decenni di delusioni è composta per lo più da cinquantenni
di giovanissimi se ne trovano sempre meno purtroppo
anni di delusioni influiscono nello sviluppo di una tifoseria
ecco l'Atalanta può prendere il posto del Torino negli anni a venire e nello scacchiere della serie A come tifoseria sempre più numerosa
Me lo auguro anche io però a differenza del Torino credo che la loro dimensione sia Bergamo e provincia, il Toro invece era riuscito ad imporsi anche a livello nazionale, mi ricordo anni fa quando c'era una tra Palermo o Catania in serie A che tra i tifosi ospiti c'era uno striscione di un club granata siciliano, ok erano quattro gatti residuati di tempi migliori però fa capire la differenza di storia e prestigio. A me preoccupa molto di più l'ascesa di Napoli o le romane, anche se ora sembra che siano in declino, loro avrebbero tutte le carte in regola per assurgere a nuovo polo calcistico italiano.
 
Non sono convinto di questo. Hanno molta piu' strategia dei Pozzo, che hanno fatto e disfatto sempre molto rapidamente, senza continuita'.

Basti vedere che quest'anno sono arrivati comodamente ai quarti di CL, facendo il record di gol in Europa nel frattempo, nonostante un Kulsevski in prestito...
Potranno vincere lo scudetto forse,come il Verona e la Samp

ma che possano diventare come la lazio e il Napoli che sono tra le prime quasi ogni anno
lo escluderei
 
Alto