33° Giornata Serie A

Raga è difficile ma dobbiamo crederci , loro vincono sicuro contro Samp e Udinese, ma Cagliari, Lazio e Roma possono fargli male, sono sicuro che Zenga e Naingollan ci faranno un regalo con un bel pareggio , se le romane giocano avvelenate possono possono perdere altri punti, nell’ipotesi più positiva(per noi) loro fanno 9 punti, noi se vinciamo domani andiamo a - 6, è dura ma ci credo.
Non ti avvelenare il fegato , non prenderanno una simile imbarcata . E noi dobbiamo vincerle tutte . I punti , se vinciamo stasera, sono 7 visto che abbiamo fatto cagare a spruzzo negli scontri diretti
 
io se fossi bergamasco sarei incazzato nero, vi hanno derubati andata e ritorno(l'andata è stato qualcosa di osceno), avreste 5 punti in più e la rube 5 in meno e poi non vuoi puntare il dito contro i ladri? questa è omertà. va bene, sia inter che atalanta hanno le loro colpe ma la rube è stata aiutata diverse volte quando aveva bisogno durante questa stagione, perchè la rube può essere aiutata mentre inter e atalanta devono essere penalizzate (noi siamo stati derubati contro parma, lecce e cagliari)?
Perchè bisogna fare ragionamenti del tipo" eh, la juve ha rubato ma se noi non avessimo perso punti avremmo vinto al netto delle ruberie dei mafiosi torinesi". Perchè i ladri di torino devono partire con questo vantaggio naturale e non ci si può lamentare? basta con l'omertà

con un arbitraggio equo atalanta e inter sarebbero davanti alla rube
No attenzione black, io SONO incazzato nero, non ho mai sopportato L Juve come squadra o come società simbolo di continue porcherie e concordo con te. A livello tifo ultras meno, tanto è potente la loro società, tanto sono ridicoli come tifosi.
Stavo nettizzando (è il mio lavoro e mi rimane come approccio personale a tutto) quelle che sono delle porcherie a cui non riesco a fare fronte e sono esogene a quegli errori che io comunque devo cambiare, devo migliorare...
 
Neanche per 50 mil. lo venderesti?


In un mercato in cui pianjic viene valutato 70 ml e Arthur 80, eriksen non può essere meno di 110/120.

Ecco con 120 fai una plus di 100.
E hai un ottimo budget da investire.
Ovviamente non voglio vedere i pensionati alla Dzeko, i mediocri o i feticci alla chiesa.
Devono arrivare o giocatori del livello di eriksen o più giocatori con alto potenziale. ( Anche se già li stanno prendendo le altre squadre)

50 milioni, vuol dire 30 ml di plus.
Non scherziamo...
Non è ancora dentro nel gioco dell'Inter, ma è uno dei più forti cc al mondo.
Fosse stato preso a quella cifra da altre squadre, ci sarebbero suicidi di massa tra il tifo interista.
 
No attenzione black, io SONO incazzato nero, non ho mai sopportato L Juve come squadra o come società simbolo di continue porcherie e concordo con te. A livello tifo ultras meno, tanto è potente la loro società, tanto sono ridicoli come tifosi.
Stavo nettizzando (è il mio lavoro e mi rimane come approccio personale a tutto) quelle che sono delle porcherie a cui non riesco a fare fronte e sono esogene a quegli errori che io comunque devo cambiare, devo migliorare...


Ma che vuoi nettizzare?

l'Atalanta sarebbe a +12 punti dai pisciamerda.
Anche di più, perché sarebbero implosi su loro stessi.

l'Atalanta Sta già facendo il massimo.
Altrimenti si chiamerebbe Liverpool ( di quest'anno).
E tra un qualche anno, quando le prestazioni caleranno,i tifosi atalantini rendendosi conto della possibilità che hanno avuto e cui stato impedito di vincere solo e solamente a causa dei furti, diventeranno i secondi tifosi come odio verso i gobbi. ( Oh.... A leggere alcuni commenti di qualche utente, poi anche dire i primi)
 
Ma che vuoi nettizzare?

l'Atalanta sarebbe a +12 punti dai pisciamerda.
Anche di più, perché sarebbero implosi su loro stessi.

l'Atalanta Sta già facendo il massimo.
Altrimenti si chiamerebbe Liverpool ( di quest'anno).
E tra un qualche anno, quando le prestazioni caleranno,i tifosi atalantini rendendosi conto della possibilità che hanno avuto e cui stato impedito di vincere solo e solamente a causa dei furti, diventeranno i secondi tifosi come odio verso i gobbi. ( Oh.... A leggere alcuni commenti di qualche utente, poi anche dire i primi)
Eh niente non ci riesco,
Ci riprovo, loro sono ladri, anzi no così è semplice, loro sono un sistema ormai gerarchizzato e ben consolidato che permette loro di fare tutto quello che vogliono in funzione dell’occorrenza.
Anche se io fossi decimo in classifica e mi rubano la partita, per deformazione professionale guardo anche in casa mia.
Se mi vengono a rubare in casa mia, ovvio che quella ***** di ladro dovrebbe marcire in galera, ma io mi chiedo cmq se non avessi potuto fare qualcosa per proteggermi.
Fa parte del mio modo di essere, poi non vuol dire non odiare un sistema o gli altri che lo fanno.
Per me, noi il massimo lo abbiamo fatto, però dobbiamo sempre ambire a migliorarci (anche se nn è possibile) al netto di tutto il resto che c’è fuori e questo non vuol dire che i miei non sono bravi, anzi...ma è un’analisi.
Poi lo scudetto, probabilmente non lo avrebbero fatto vincere cmq anche se noi e voi nn avessimo buttato partite per colpa nostra.
Però al netto di questo ragionamento, mio e tuo, possiamo dire che forse accusare il Sassuolo si scansarsi era una cazzata pazzesca? Possiamo dire che abbiamo entrambi buttato partite (ci sta) che avremmo potuto gestire meglio?
Solo questo.

ps provo a ripetere un concetto, nn confondere l’odio per i tifosi da quello per una società, l’odio per la società Juve e ciò che rappresenta è totale...è il sistema malato attuale e passato.
L’odio per i tifosi c’è, ma visto quello che sono loro fuori dallo stadio, per noi non sono rilevanti...lo siete voi, i veronesi i bresciani ecc per altre ragioni che esulano il concetto sportivo della partita di calcio è si basano su altri concetti (tradotto loro sono una ***** come tifosi e nn li caghiamo nemmeno). So che questo ragionamento sfiora l’assurdo in una logica da tifoso normale, ma noi siamo così...
 
Ma che dice il vostro grande allenatore? Senza i 4 punti rubati negli scontri diretti ora stareste li a lottare per lo scudetto e quel servo senza dignità continua a giustificare tutto
Perdonami ma mi sfugge un dettaglio, forse sono io che nn leggo con attenzione, ma dopo l’era Moratti (uno degli ultimi presidenti veri amanti della squadra e del pallone) non mi pare di avere sentito nulla contro i gobbi nemmeno da voi. Forse sbaglio e mi sono perso io nei miei problemi, mi pareva di avere sentito eh sono più forti.
Dimmi se ricordo male, perché io se sbaglio torno sui miei passi.
Detto ciò, che il nostro GRANDE allenatore (dimmi te come lo devo definire uno che fa da noi quello che sta facendo lui) abbia un amore verso i gobbi è dato di fatto, così come una rancore viscerale verso di voi...e sinceramente non me ne frega nulla dei suoi sentimenti, a me interessa quello che fa per la mi squadra e di questo forse bisogna fargli più di un monumento.
Per l’ultima partita ha detto ciò che uno può dire:
A regolamento quei ***** di rigori li puoi dare, è assurdo perché abbiamo 50 rigori più di qualsiasi altro campionato, perché è assurdo analizzare il volume del corpo, perché quelle merde mirano al braccio come cecchini ed è ancora più assurdo non avere lo stesso metro di giudizio...
Sai cosa c’è?che il sistema è così perfetto che oggi riescono a rubare meglio di prima, prima diventava più palese un furto, oggi lo nascondono e la stampa/tv li aiuta.
Ma no io non guardo se è meglio il mio allenatore o il tuo in base ad una dichiarazione, io lo esalto perché comunque ha fatto il culo ai gobbi a casa loro (ed è il suo lavoro), li ha sbattuti fuori dalla copp Italia e su questo non ho dubbi, se può far vincere la Dea fintanto che è qua lo fa.
Io as usual guarderei anche in casa mia prima che in casa di altri
 
Alto