INTER - Fiorentina 0-0 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma da chi? Io questi grandi elogi non li vedo. Comunque condivido che Brozo è quello che è, un buon gregario.
i brozovic, barella, eriksen, sensi, sono e restano dei buoni rimpiazzi....come la juve che a centrocampo è mediocre vince perché ha dei fuoriclasse davanti. noi no.
Lo ripeto per l'ennesima volta. senza nemmeno un uomo da centrocampo in su con personalità e in grado di saltare l'uomo non vinceremo mai niente.
 
i tifosi della juve sono davvero tristi del bilancio devastato... stica dei trofei l'importante è il bilancio!



Se non truffano come non ci fosse un domani, faranno la stessa strada dell'Inter post triplete.

Senza avere le potenzialità espansionistiche a livello mondiale di suning.


Poi cmq... Lo sai che senza i furti, quest'anno avrebbero vinto meno del Napoli e della lazie, si? ( E Inter/Atalanta)

Altro che trofei...
 
[QUOTE="peterpan41, post
Mi riferivo al fatto che tutti e due difettano in grinta e personalità, caratterialmente mi sembrano molto assimilabili, fatto salvo che Bergkamp era un fuoriclasse e Eriksen non mi pare, ovviamente è solo il mio pensiero


Il problema di bergkamp erano i tifosi che si indignavano per cazzate.
E questo non ha certo aiutato il giocatore ( che cmq è stato determinante per la vittoria della uefa) che effettivamente era un giocatore suscettibile aka pressione.


Cmq si bergkamp, facendo un discorso molto generico era più forte.
Ma non perché eriksen non lo sia, anzi è uno dei più forti cc in europa, ma perché l'olandese era qualcosa di superiore.
 
per lui siamo da retrocessione perchè Conte vale per -10

senza conte probabilmente avremmo fatto il triplete, con lui è già tanto che ci salviamo


Non ho idea se sia quel motivo.
Nel caso credo che la gente non veda il progressivo e Costante miglioramento dopo l'apocalisse del 2011.

Si è partiti ( mi pare) dal mister della primavera e si è saliti fino ad arrivare ad uno bravo.

Stessa cosa per i giocatori.
Stessa cosa sul fatturato ed espansione economica.

L'unico modo era questo.

Poi c'è anche chi sogna lo sceicco.
A parte che uno sceicco ha tentazione 0 di venire a sceiccare in un sistema corrotto come in Italia..
... Ma avrebbe potuto sceiccare ben poco.
A meno di non fare la. Fine dei casciavit. ( Il psg e il city hanno ben altri passati capi di imputazione, non il rosso in bilancio)


C'è meglio di conte?
Probabile.
Anche Vincent è meglio di devry/skriniar.
Lewandosky meglio di Lukaku. ( Poi. Pure il polacco ha giornate no)

Ma ce lo vedo proprio klopp e Guardiola lasciare le proprie squadre per andare in una realtà economicamente ancora minore.
In un campionato corrotto.
Con un potere decisionale all'interno della società minore. ( Visto che nelle loro società sono , per ovvi motivi, una divinità)

Me li immagino al secondo pareggio, la proprietà che gli rompe il ***** oppure che vogliono prendere gigietto scorreggione ( futuro top player) , che però al DS ( a prescindere chi sia) che siccome non gli garba non li prende.

L'alternativa è andare a prendere un rivoluzionario/alternativo, ma all'Inter se dopo 2 mesi la squadra si trova a metà classifica, i tifosi iniziano a sputare bile.
O ad essere esonerato.

Klopp non avrebbe finito l'anno.

La cosa importante, anzi fondamentale, non è certamente cedere/cacciare il meglio dello staff/giocatori che magari sono in un periodo di flessione.

La cosa fondamentale è migliorare quelli che non sono adeguati.
Di loro.


Se proprio devi, allora puoi cedere anche uno forte, ma devi essere capace poi di sostituirlo ( con la stessa cifra) con uno dello stesso livello+ un altro che può diventarlo.

Altrimenti te lo tieni.

Quando sembra di leggere che la gente sarebbe disposta a cedere laudato a 60 per prendere chiesa ( o un coso simile) a 60 oppure un eriksen a 50 per un tonali ( o un coso simile) a 50, e
La mia serenità diventa che per fortuna la dirigenza interista ha dimostrato di pensarla decisamente diversamente.
Se cacci conte ( tra l'altro avendo una perdita economica) per rendere un allegri ( uno a caso, che gioca a schifo) non migliori, anzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto