Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Capirai non aspetta altro. Ma può essere anche un discreto giocatore ma non assolutamente pronto per il contesto che l inter ha intenzione di prendere. Se vuoi giocarti il titolo...fofana puoi pronunciarlo così per scherzo

ma anche a me come giocatore non dispiace, ogni tanto ha alcuni spunti che trascinano i compagni,ma ha questa tendenza a non guardare chi ha intorno,più volte lasagna fa il movimento nello spazio a smarcarsi e lo manda a cag......
giocare in una big e molto diverso,devi essere un calciatore completo e tatticamente duttile,lui non penso che lo sia.
 
Se mi devo prendere fofana..mi prendo ndidi del leicester allora. Oppure thomas dell atletico. Premetto che sono tutti giocatori che a me non piacciono

Tutti calciatori impresentabili a certi livelli.
Nelle sue cazzate il Mazzarri con minoxodil un po’ di ragione ce l’ha : l unico con qualità tecniche interessanti é Ndombele.

cmq concordo con @fast65 : uno che può fare la mezzala tecnica come riserva di sensi/Eriksen é De Paul
 
come ho gia detto non basta solo ndombele come non basta solo fofana

se fofana e de paul sono cosi forti non mi spiego come mai l'udinese abbia fatto tanta fatica solo a salvarsi

per me sarebbe importante arrivare a ndembele ma senza mettere in mezzo skriniar
fofana dipende dal prezzo , e cmq si cercava gente con esperienza e magari con qualche vittoria nel palmares
e non mi sembra ci sia corrispondenza in questi profili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto