Atalanta - INTER 0-2 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda: se siete convinti che non vinceremo mai, per quale ragione continuate a seguire il calcio?


Personalmente per 3 motivi, oltre al fatto che per fortuna ho scelto una squadra che generalmente è pulita ( sarebbe stato impossibile diversamente):

- ero un bambinetto ( elementari), prima ho iniziato a giocare a calcio che non ha seguirlo seriamente : è una passione dentro e fuori dal campo,. E quindi la passione tendenzialmente difficilmente perdi

- sono un tifoso, quindi ho un aspetto che si basa su un qualcosa di irrazionale: quindi segui la squadra anche se sai che il gioco non è pulito ( e il fatto che sono interista significa che lo si segue anche sapendo che non vincerai sempre e che a volte succede non per demerito)

- quando hai una certa età, c'è anche il fattore del vissuto e ricordi

Sai cosa è cambiata nel tempo?


Che ora, quando tutto è chiaramente pilotato, mi è molto ben visibile che la ***** non è nell'incapacità dell'Inter, ma nelle associazioni a delinquere.
Che non significa che se l'Inter non vince con medel e Alvarez non è colpa anche dell'Inter, ma che nel 98, 02 e quest'anno l'unico motivo reale è a causa dei burattini.

Poi vabbeh... Mai stato uno che da indegni a tutti, a caso, e che bramava i peggiori cessi delle concorrenti.
 
T

Teseo Tesei

Guest
a prescindere da quello che si pensa di eriksen, credo che una cosa dovrebbe unirci e metterci d'accordo. Il dispiacere di vedere un giocatore come lui ridotto a giocare 3 minuti a partita. Poi le motivazioni ognuno la pensa come crede, ma non penso ci sia da essere felici. A me dispiace davvero tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto