INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioe' ... ma di che parliamo?
abbiamo stradominato la partita con gaglia in campo, potevamo essere 4-0
e' stata una partita intensa, giocata benissimo.
quando era il momento di tenere alta la squadra per fare male in ripartenza sono entrati sanchez, eriksen, moses, ed e' stata una mossa altrettanto perfetta

poi i gol li abbiamo sbagliati, ok, ma tatticamente e' stata perfezione totale e assoluta.

ma di cosa continuate a lamentarvi tutti con sto gaglia e eriksen? a fronte di una partita splendida, siamo in semifinale, ... ma due che palle!!!


Ah... il maragioco di Mazzarri.
Ah... le chiusure di j.j.
Ah... Ie aperture di medel.
Ah... Le progressioni di Alvarez.
Ah... La classe di Pazzini.

Probabilmente la gente si dimentica il percorso dell'Inter in questi anni.
Chi avevamo e chi abbiamo ora.
E i differenti risultati.

Poi ovvio si può sempre migliorare. ( E Gagliardini lo cambierei anche io il prossimo anno)

Ma siamo appena arrivati in una senza finale europea.
Cosa che non succedeva da più di 10 anni.

Un po' di felicità e di tifo positivo...
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Lo so che è difficile , vedo solo il 15% di possibilità per vincerla , ma la Coppa UEFA è un trofeo importante che ho amato sin da bambino, quando la vincemmo a Parigi nel 1998, sto rivivendo quei momenti della mia infanzia , la squadra che mi fa più paura è il Siviglia, però prima dobbiamo pensare alla semifinale, cazzuti e concentrati, abbiamo l’Italia contro e portare a casa il trofeo significherebbe molto per noi stessi e per il calcio Italiano, dopo 10 anni riporteremmo un trofeo nella penisola e dopo ben 21 anni questi trofeo, ci sarebbe la possibilità di giocarci Supercoppa Europea e Mondiale per Club, la vedo difficile perché siamo spompati e abbiamo tanti infortuni, però ci credo, forza ragazzi , forza FC Internazionale !!
 
tra l'altro non solo se vinciamo, ma se vinciamo e vinciamo giocando bene

non ci si puo' attaccare al risultato
non ci si puo' attaccare al gioco
ci si puo' solo attaccare .... a sto *****

Concordo.

C'è chi si lamenta perché i giocatori sbagliano 3000 goal a partita.
Per sbagliarli devi tirare.
Se tiri, vuol dire che la squadra ha un gioco che li porta a concludere.


E pure a in difesa sono messi abbastanza bene.
Il Leverkusen ( fatta passare per un gruppo di 4 stronzi) ha giocatori offensivi, che se sottovalutati te ne possono fare 3-4 a partita.

Sono una versione un po' depotenziata del dortmunt.
E vedo che l'Inter avrà aver imparato la lezione dall'ultima volta.
Poi vabbè botz è abbastanza pazzo a volte per fare gli 1vs1 in difesa.
 

Mototrebbia

Turnover
Stavo leggendo alcuni commenti dei gobbi sulla partita di ieri... :cod

Madonna , la tifoseria più ignorante e stupida dell’universo

Ma lascia 'sta, che ho letto alcuni che se qualche interista gli rinfacciava di aver vinto l'europa league, ti risponde che loro hanno vinto 9 scudetti.
certo. vienimi pure a raccontare cosa si prova a ficcarsi la vasella con 7 fischioni in due finali champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto