INTER - Bayer Leverkusen [Europa League] 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non criticate il povero Miguel Bosè giovane visto ieri sera, piuttosto chiedetevi se alla cabina del VAR avevamo avuto la Signorina Rottenmeier mentre in quella della partita di quei culatoni del Manchester Utd sul rigore dato agli inglesi c'era Bocelli...
 
Lo so che è difficile , vedo solo il 15% di possibilità per vincerla , ma la Coppa UEFA è un trofeo importante che ho amato sin da bambino, quando la vincemmo a Parigi nel 1998, sto rivivendo quei momenti della mia infanzia , la squadra che mi fa più paura è il Siviglia, però prima dobbiamo pensare alla semifinale, cazzuti e concentrati, abbiamo l’Italia contro e portare a casa il trofeo significherebbe molto per noi stessi e per il calcio Italiano, dopo 10 anni riporteremmo un trofeo nella penisola e dopo ben 21 anni questi trofeo, ci sarebbe la possibilità di giocarci Supercoppa Europea e Mondiale per Club, la vedo difficile perché siamo spompati e abbiamo tanti infortuni, però ci credo, forza ragazzi , forza FC Internazionale !!

Mah...

Tutto può succedere.., vediamo possibili scenari...

Inter-basilea 90%
Inter-shaktar 65%

Inter-wolver 70%
Inter-siviglia 60%
Inter-utd 50%.
 
Stavo leggendo alcuni commenti dei gobbi sulla partita di ieri... :cod

Madonna , la tifoseria più ignorante e stupida dell’universo
Non che alcuni milanisti si distinguano. È una gara a chi riduce e minimizza il valore dell’avversario.

Che poi parlano i gobbi, usciti con la settima (ripeto, settima) del grandissimo campionato francese, finito a marzo.
 
Lo so che è difficile , vedo solo il 15% di possibilità per vincerla , ma la Coppa UEFA è un trofeo importante che ho amato sin da bambino, quando la vincemmo a Parigi nel 1998, sto rivivendo quei momenti della mia infanzia , la squadra che mi fa più paura è il Siviglia, però prima dobbiamo pensare alla semifinale, cazzuti e concentrati, abbiamo l’Italia contro e portare a casa il trofeo significherebbe molto per noi stessi e per il calcio Italiano, dopo 10 anni riporteremmo un trofeo nella penisola e dopo ben 21 anni questi trofeo, ci sarebbe la possibilità di giocarci Supercoppa Europea e Mondiale per Club, la vedo difficile perché siamo spompati e abbiamo tanti infortuni, però ci credo, forza ragazzi , forza FC Internazionale !!
il mondiale per club??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto