Romelu Lukaku

Immagino sarà a pezzi per via dell'autorete decisiva, gli episodi negativi capitano ma non sono in grado di cancellare tutto ciò che di enorme ha fatto per la squadra.
Credo e spero che l'Inter gli sia entrata nel cuore anche e sopratutto ora che Conte con tutta probabilità è già un ex.
Non vorrei che senza Conte in panchina cambi tutto anche per Lui.
Sarebbe una perdita gravissima, difficilmente colmabile sia a livello calcistico che a livello umano.
Purtroppo anche io temo che senza Conte Lukaku non sarà più lo stesso.

Spero vivamente di sbagliarmi, ma per Lukaku Conte è stato, ed è, troppo importante.

È stato quello che ha creduto in lui, nonostante le prestazioni negative al MU, e che l'ha voluto a tutti i costi fra lo scetticismo generale, al punto di scontrarsi a muso duro con la dirigenza. È stato quello che l'ha rimesso in forma imponendogli allenamenti durissimi e un regime alimentare rigidissimo. È stato quello che l'ha iper motivato mettendolo al centro del progetto.

Come reagirà Lukaku all'addio di Conte? Riuscirà a mantenere le stesse motivazioni? :nonso
 
Lukaku, la rabbia e l'orgoglio: "Sono inc...ato, ma l'Inter non è morta: reagiremo"
  • Il gigante belga rompe il silenzio dopo la bruciante sconfitta nella finale di Europa League: "Combatterò per la squadra che amo"
Orgoglio Lukaku. Dopo la sconfitta nella finale di Europa league, il gigante belga rompe il silenzio e si sfoga su Instagram: "Quest'anno siamo cresciuti molto come squadra ed è un onore rappresentare un club che ho amato sin da quando ero bambino. Sì, quello che è successo in finale mi ha fatto inc..., ma reagirò. Una cosa sicura è che l'Inter non è morta e quest'esperienza ci renderà migliori come squadra".
Lukaku si rialza e guarda al futuro: "C'è unione e stiamo andando nella giusta direzione. Ai tifosi voglio dire grazie per essere così di aiuto ogni partita o in trasferta, vi voglio bene. Ho apprezzato i messaggi ricevuti. Torneremo, sempre forza Inter'', ha concluso il bomber belga.
 
Alto