Christian Eriksen

Solo Kante, nella testa di Conte, potrebbe dare al cc dell'Inter la grinta e l'interdizione necessarie per poter schierare Eriksen.

Io spero in colloquio chiarificatore tra il danese e l'area tecnica: in particolare se anche il nostro cc 20/21 fosse composto da manovali , mi piangerebbe il cuore nel vedere Eriksen in panca per l'80% delle partite.

In questo caso meglio venderlo oggi, per i conti, per i tifosi e per rispetto verso il giocatore
 
Non credo che una cessione sia all'orizzonte, e non me la auguro, tuttavia bisogna distinguere l'aspetto sportivo da quello finanziario.
Sportivamente è chiaro che merita di fare una stagione intera e di avere più considerazione dall'allenatore. Una quadra per inserirlo nella formazione titolare non si può non trovarla.
Finanziariamente però è un giocatore che, se non ti serve (e Conte non lo vuole, con i suoi schemi c'entra come i cavoli a merenda) ti conviene venderlo finché puoi farlo, considerando anche che purtroppo l'80% della nostra rosa è tecnicamente invendibile.
 
Non credo che una cessione sia all'orizzonte, e non me la auguro, tuttavia bisogna distinguere l'aspetto sportivo da quello finanziario.
Sportivamente è chiaro che merita di fare una stagione intera e di avere più considerazione dall'allenatore. Una quadra per inserirlo nella formazione titolare non si può non trovarla.
Finanziariamente però è un giocatore che, se non ti serve (e Conte non lo vuole, con i suoi schemi c'entra come i cavoli a merenda) ti conviene venderlo finché puoi farlo, considerando anche che purtroppo l'80% della nostra rosa è tecnicamente invendibile.

per quello che ha fatto vedere in questi primi 8 mesi , non si merita un bel niente....

se poi non conviene , come si presupone , a l idea di gioco di conte, vendiamolo...

6.5 all anno , ma scherziamo ?...
 

Alé-o-o

Pulcino
Per inserire Eriksen devi trovare un regista più continuo, qualitativo ed affidabile di Brozovic, altrimenti in alternativa devi trovare uno di qui medianoni monumentali, tipo Oriali o Gattuso, che permettono di giocare anche con di fianco una mezza sedia come Epic.
 
I i giocatori forti si tengono a meno che non se ne vogliano andare come fece Ibra, ma a quel punto lo sostituisci degnamente. Diversamente il tuo progetto è diventare la squadra che quando arriva fra le prime 4 è come se vincesse uno scudetto.
 
Alto