Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno piange per perisic, però perisic ha fatto triplette invece noi siamo ancora a zero trofei.
Stai attento a parlare dei secondi posti quando in squadra hai ancora l 80% di giocatori uguali o peggio di perisic.
Infatti nessuno piange per perisic, oltretutto non siamo manco riusciti a venderlo, si piange perché siamo avviati verso l'irrilevanza
 
Vincere però , abbiate pazienza, ne vince una.

Se si ragiona su come accontentare la voglia di titoli del tifoso ok, bisogna smiliardare ancora sul mercato ed aumentare ancora, subito, il monte ingaggi.

Ma se la società ragiona in termini di crescita, di bilanci sani e consolidati io non riesco a fargliene un torto, anche perché se vuoi arrivare al top e rimanerci la strada è di crescere gradualmente, cosa che abbiamo iniziato a fare solo da un anno o 2.

La Juve , ad esempio, ossessionata dal voler vincere subito in Europa, ha preso CR7 a condizioni per lei non sostenibili e ha fatto una minchiata su tutti i fronti.
Io ho capito cosa intendi tu..ma permettimi cosa vuol dire crescita...cioe siamo ad un punto o smiliardi per vincere oppure rimani li. Cioe gli anni passano se non vinci se ne vanno. Tu mi parli di crescita ma tra 15 anni nessuno si ricorderà della crescita ma dei titoli. Perché non è che la roma di pallotta si parlerà di crescita che era anche l intento loro. Bisogna un attimino essere pragmatici nel calcio...altrimenti ti ritrovi in vecchiaia che ancora stai camminando verso la crescita. Ora si deve vincere...il processo di step by step l abbiamo superato. Siamo la seconda forza..e adesso o si vince oppure si vivacchia. Non c e altra scelta
 
Nessuno piange per perisic, però perisic ha fatto triplette invece noi siamo ancora a zero trofei.
Stai attento a parlare dei secondi posti quando in squadra hai ancora l 80% di giocatori uguali o peggio di perisic.
Arnautovic pure ha fatto triplete ?

Perisic è un sopravvalutato che fa 5 partite all'anno, lo stesso Young è superiore, e non è chissà quale fenomeno.

Non a caso, il Bayern campione d'Europa sta facendo storie per cacciare 12 mln, quello è il suo valore.

Se poi dici che un squadra non ci sono giocatori migliori di lui (non è vero, ma vabbè), non fai che rafforzare quanto sostengo, e cioè che potremo puntare ai secondi posti fin quando ci affideremo a loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto