Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Te parli a vanvera, sia ottavi quarti che semifinale ha giocato da titolare.
Ottavi gol contro il Chelsea, quarti gol del 2:1 contro il Barcellona e semifinale assist .
Proprio panchinaro si
Parlare a vanvera sta diventando lo sport nazionale.
Non si tratta neanche di opinioni differenti.
Basterebbe guardare Wikipedia e rendersi conto che perisic non è stato panchinaro ed ha inciso eccome nelle vittorie del bayern
 
Perisic è un buon giocatore, ma in questo modulo aveva senso solo da esterno ma Conte in quel ruolo non lo vede o lui non vuole farlo. Ha 31 anni, o monetizzi ora o non monetizzi più, meglio darlo via.
Anche se sia chiaro, se come quarta punta mi devo tenere di nuovo esposito o salcedo o bimbi vari a quel punto mi tengo Perisic
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Ma Vidal non se ne frega granchè della juve, sono professionisti, non tifosi. E lo stiamo vedendo ora con Conte che era davvero un gobbo e ora sta da noi e non li sopporta, figuriamoci vidal che è un tipo di un altra nazione che ha giocato nella juve pochi anni :ghigno
Tu Vidal sai che andrai all'Inter, e due giorni prima parli della Juve e dici di sperare che ti chiamino?
No dai, questo è troppo.
 
Io ho capito cosa intendi tu..ma permettimi cosa vuol dire crescita...cioe siamo ad un punto o smiliardi per vincere oppure rimani li. Cioe gli anni passano se non vinci se ne vanno. Tu mi parli di crescita ma tra 15 anni nessuno si ricorderà della crescita ma dei titoli. Perché non è che la roma di pallotta si parlerà di crescita che era anche l intento loro. Bisogna un attimino essere pragmatici nel calcio...altrimenti ti ritrovi in vecchiaia che ancora stai camminando verso la crescita. Ora si deve vincere...il processo di step by step l abbiamo superato. Siamo la seconda forza..e adesso o si vince oppure si vivacchia. Non c e altra scelta

Pragmatici infatti in società lo sono, guardano i conti, guardano dove eravamo 3 anni fa, dove siamo oggi e ritengono che la strada sia giusta e che ora si possa comprare seriamente solo dopo aver venduto.

Noi tifosi siamo impazienti sognatori ( esatto contrario del pragmatismo ) che vorremmo subito degli investimenti che , carte alla mano, la società ritiene di non potersi permettere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto