A.C. Milan

L'ho pensato anche io.. per la conquista dello scudetto post covid Bennacer e Kessie sono stati spesso i migliori in campo, sarà difficile togliere il posto all'algerino.. verosimilmente le staffette saranno Tonali-Bennacer e Kessie-Bakayoko.. sempre che Ibrahim.. ehm, Pioli, non decida di cambiare modulo per non far andar male l'investimento sul nuovo Pirlo

A Ibrahim... ehm, Pioli... va bene qualunque modulo in cui Ibrahim... ehm, Pioli non sfiguri.
 
Ah ho capito, quando rubate voi "sono cose che succedono", come Robinho che stoppa la palla di mano, si gira e segna a Cagliari e Allegri va in TV a dire "Eh ma i brasiliani la palla la stoppano così...".
Come diceva Totò MA MI FACCIA IL PIACERE!
Di calciopoli non ne parliamo neppure, tanto sappiamo che dovevate andare voi in B e la rube in C ma nessuno osò far retrocedere la squadra di Don Silvio....quindi si salì di un livello, voi sanzionati e loro in B.
Senza contare che continuate a sfracanarci i coglioni con l'EL e il fatto che vi meritate di andare in Europa avendo intrapreso un percorso virtuoso (ma dove???) dimenticandovi che la UEFA disse che trovava grottesco per non dire di peggio che una società sanzionata per aver rubato delle partite venisse promossa in CL (a danno dell'Empoli se ricordo bene).

Ripeto, di episoli favorevoli e sfavorevoli se ne possono trovare per ogni squadra, come quelli che fanno i video sul Triplete dell’Inter dicendo che sarebbe stato rubato. È un modo di agire strumentale, ovviamente.

Per quanto riguarda Calciopoli noi in Italia in quel periodo non abbiamo vinto nulla, anzi dai gobbi lo prendevamo sempre in quel posto con scontri diretti che non avevano nulla da invidiare al vostro coi gobbi del ‘98. Quindi c’eravamo dentro si (come altri, del resto, smoking bianchi in quel casino non ce n’erano come è poi stato chiarito anni dopo) ma era per contrastare il potere dei gobbi, tanto è vero che in quel periodo con la squadra più forte di tutte in Europa vincemmo un solo scudo nel 2003/2004 perché i gobbi avevano beccato l’annata no, altrimenti ci fosse stato un testa a testa avremmo perso pure quello e in Italia avremmo vinto quanto il Napoli di De Laurentiis con una squadra che aveva Nesta, Stam, Cafu, Maldini, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Kakà, Sheva e Inzaghi come titolari. Roba da barzellette.

L'Atalanta non sarebbe certo aiutata contro Lazio, Roma, Milan e Napoli...alla luce anche delle vergognose dichiarazioni del monociglio di qualche mese fa.
Detto questo, come fa il Milan a fare una campagna acquisti nonostante le ingenti perdite accumulate negli anni precedenti? Siete stati sanzionati, oppure grazie al ricorso avete posticipato la decisione dell'Uefa? Lo chiedo non per fare polemica, ma perché non ho ancora capito quale sia la vostra situazione.

Due anni fa nel 2018/2019 ti ricordi la corsa Champions? Ti ricordi come cercarono in ogni modo di far fuori le milanesi?

Per quanto concerne la UEFA quest’anno non ci saranno sanzioni per via del Covid, noi abbiamo già iniziato a snellire i costi e il monte ingaggi, l’obiettivo di tutti questi prestiti è tornare in CL per accelerare il percorso di risanamento dei conti e poter riscattare i prestiti coi soldi della massima competizione europea. Infatti si sta lavorando coi prestiti con diritto di riscatto proprio per non essere costretti a riscattarli in caso di problemi.
 
Ultima modifica:
Alto