Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sentite ma delvwcchio di luxottica non si puo chiamare cosi ci leviamo dal ***** questi e torniamo ad essere un po seri. Per giunta è pure interista
Forse non avete capito che l'epoca del mecenatismo è finita e Del Vecchio non è certo uno a cui piace buttar via dei soldi. E' un imprenditore che ci vuole guadagnare con le sue attività. Suning è la migliore opzione che ci potesse capitare...saremmo potuti cadere in un Yonghong Li o in un fondo Elliot. Vi ricordo quanto ha investito Suning: 128 milioni per l’acquisto delle vecchie azioni, 142 di aumento di capitale, 336 di prestiti (145 convertiti in conto capitale), 131 di contratti commerciali, totale lordo 737. Considerando che i finanziamenti fruttiferi di Suning hanno prodotto il pagamento di 33 milioni di interessi da parte dell’Inter, con il rimborso di 4 milioni della quota capitale, il totale netto investito dalla proprietà cinese fino a questo momento ammonta a 700 milioni.
 
Non hai capito.
Il 4 a fondo commento non era un refuso e nemmeno un voto.
Non si può parlare della fascia destra e dimenticarsi di quel numero di maglia.
che per quanto io possa volergli bene era un ottimo giocatore che ha sudato e lottato per la maglia. ma se parliamo di calcio e non solo di tifo, cafu e lo stesso maicon, sono di un altra categoria. non è nessuna lesa maestà, il capitano è stato il capitano. ma si parlava di valori assoluti.
 
Ma il problema è dentro di lui. Cioè, a questa versione di Eriksen non c'è nessun motivo di dovergli trovare un ruolo. Nel senso che in questo stato non lo voglio vedere titolare in nessuna posizione. È lo stesso stato in cui si trovava negli ultimi 18 mesi al Tottenham. Prima non era certamente tignoso, ma mica era così moscio. Deve darsi una bella svegliata e tornare a quello che era pre-2019, perché in questa condizione può fare giusto degli spezzoni e non di sicuro essere il faro della squadra come noi ci auguriamo che diventi. Quasi tutti però si sono fissati col fatto che sia un problema di gestione del giocatore.

però ti ricordi bene sneijder, quando partiva era un fulmine ma quando c'era da rientrare in difesa a voglia di aspettare

e non posso credere che per gente così non ci sia un ruolo, lo si è trovato per pirlo che correva anche meno, per Sneijder, per baggio che tu sai bene che non si muoveva dalla sua zolla, vuoi vedere che non si trovi per Eriksen?

So bene che il problema è tutto del giocatore, sia chiaro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto