Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà perchè gli Sturaro a 18 M, Favilli a 12 e così via restano lì ad appesantire il bilancio

Invece noi quel bidone di Pinamonti ce lo dobbiamo subito ri accollare
come quanto detto su darmian, dallo stesso ds del parma. purtroppo ci stanno dietro cose che di tecnico hanno poco forse nulla eccetto il fatto di provare a prestarlo per vedere se si valorizza. e invece di fiscale o finanziario hanno molto. ci abbiamo messo a posto diversi contarelli tra parma genoa ipervalutato santon etc...purtroppo va così. non so perchè quelli stanno ancora la ma stando alle parole del ds parmense, è roba già stabilita e quindi la vedo dura tornare indietro
 
Nn sai chi ascoltare, questo e' il problema
Secondo me alla fine partira' Nainggolan e quindi prenderemo Vidal
se no veramente Conte fa le valigie
Io sono più affidabile di Pedullà, lui ne spara 2000 a settimana e ne azzecca un paio, io non so un ***** come lui, ma se ne sparo 2000 a settimana credo di imbroccarne qualcuna di più
 
Non lo vendi perché a parte in Premier non girano soldi..
Non è questione di modulo
Poi questa storia che Sckriniar ha fatto malino per il modulo è una barzelletta.
Anche l'anno prima non aveva fatto bene come il primo anno.

Lukaku senza lancio lungo e catenaccio non rende come l’anno scorso . Anzi é pure banale tecnicamente per un top club con idee di calcio più normali .

Skriniar si trova male e lui si trova benissimo .Ci sta
 
pessima memoria

Il Pagellone 2018/19 - La difesa salva la squadra, Skriniar MVP. De Vrij miglior acquisto, Perisic e Icardi a fine ciclo

SKRINIAR Milan 7,5 - Stagione da leader per il centrale slovacco, in un reparto dove lui è il più giovane. È il miglior difensore dell'Inter in quasi ogni voce statistica e primeggia anche in Serie A. Opta l'ha inserito nella Formazione della Stagione in coppia con Chiellini, lui ha sempre risposto presente a parte un paio di sbavature. La peggior prestazione è stata a Bergamo, quando uno Zapata in forma celestiale lo ha fatto vagare per tutto il campo. Alla prima esperienza in Champions League ha debuttato giocando da terzino, poi ha tenuto botta a Suarez e al Barcellona e alle folate offensive del Psv. L'unica nota negativa è che, a dispetto dell'anno scorso, è mancato in zona gol. Il rinnovo di contratto gestito a fari spenti e un costante attaccamento alla maglia rappresentano una medaglia al valore per quello che potrebbe diventare una bandiera dell'Inter.
Io valuto quello che vedo.
In Champions sul goal di Eriksen a Londra sbagliò lui ad esempio..
Quest'anno i sui errori venivano maggiormente evidenziati ma anche nel secondo anno ha sbagliato più volte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto