Calciomercato (generico entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Phil Brooks

Titolare
Tu te lo taglieresti lo stipendio del 33% per l inter?
Mah dipende però eh

Io Pinamonti, che finora posso vantare soltanto due stagioni in A, entrambe in squadre di *****.
Non so nemmeno se arrivo ai 10 gol in due anni

Capita un mercato straziante come questo, in cui Conte vorrebbe un'aggiunta nel reparto offensivo di un certo spessore (Dzeko, Giroud), ma non potrà essere accontentato
Spunta fuori l'ipotesi che l'Inter starebbe pure pensando a me per dare profondità al reparto

Non è solo una questione di stipendio
E' anche una questione di ambizioni per la sua carriera

Essere parte integrante della rosa dell'Inter attuale, che punta ad essere campione d'Italia, con compagni del calibro di De Vrij, Skriniar, Eriksen, Hakimi, Lukaku, Lautaro, Barella, con la possibilità di essere allenato da Antonio Conte
Nella società in cui sei cresciuto e, teoricamente, dovresti esserne tifoso

Beh *****, sarebbe veramente una bella opportunità per lui
Considerando il fatto che arriverebbe soltanto per effetto di strane operazioni economiche, certamente non per meritocrazia (perché ad oggi non ha fatto nulla per meritarsi un posto comunque importante nell'Inter)

Non dico rinunciare a valanghe di soldi
Però personalmente non mi metterei a fare ostruzionismo
Sarebbe utile proprio per la sua carriera (e quindi i possibili soldi che potrebbe percepire in futuro)
Perché comunque, pur se facesse cagare, l'Inter è comunque un palcoscenico ampio, potrebbe comunque mettersi in mostra. Se ce l'ha fatta quel cesso di Politano a farsi comprare, potrebbe riuscirci anche lui in futuro.

Purtroppo credo dipenda decisamente poco da lui e MOLTO da quell'essere che ha come procuratore
 
Ultima modifica:
Mah dipende però eh

Io Pinamonti, che finora posso vantare soltanto due stagioni in A, entrambe in squadre di *****.
Non so nemmeno se arrivo ai 10 gol in due anni

Capita un mercato straziante come questo, in cui Conte vorrebbe un'aggiunta nel reparto offensivo di un certo spessore (Dzeko, Giroud), ma non potrà essere accontentato
Spunta fuori l'ipotesi che l'Inter starebbe pure pensando a me per dare profondità al reparto

Non è solo una questione di stipendio
E' anche una questione di ambizioni per la sua carriera

Essere parte integrante della rosa dell'Inter attuale, che punta ad essere campione d'Italia, con compagni del calibro di De Vrij, Skriniar, Eriksen, Hakimi, Lukaku, Lautaro, Barella, con la possibilità di essere allenato da Antonio Conte
Nella società in cui sei cresciuto e, teoricamente, dovresti esserne tifoso

Beh *****, sarebbe veramente una bella opportunità per lui
Considerando il fatto che arriverebbe soltanto per effetto di strane operazioni economiche, certamente non per meritocrazia (perché ad oggi non ha fatto nulla per meritarsi un posto comunque importante nell'Inter)

Non dico rinunciare a valanghe di soldi
Però personalmente non mi metterei a fare ostruzionismo
Sarebbe utile proprio per la sua carriera (e quindi i possibili soldi che potrebbe percepire in futuro)
Perché comunque, pur se facesse cagare, l'Inter è comunque un palcoscenico ampio, potrebbe comunque mettersi in mostra. Se ce l'ha fatta quel cesso di Politano a farsi comprare, potrebbe riuscirci anche lui in futuro.
Tutto giusto. Non fa una piega. Se non avessi raiola come procuratore
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
"Più passano le ore più evidentemente si sta complicando la cessione al di Godin al Cagliari. Una cessione che non è mai stata semplice perché c’è da trovare, sopratutto sul fronte rossoblù, la quadratura sulla cifra e quindi sullo stipendio del giocatore. Non c’è ancora l’accordo complessivo tra i due club e il giocatore, l'affare blocca quello di Vidal all'Inter"

(Sky)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto