Arturo Vidal

ovviamente hanno anche ottimi giocatori e ottime squadre, ma hanno anche squadrette pazzesche e giocatori da serie c..tolto il contorno lo spettacolo non è che sia sempre esaltante..
la premier è il sogno erotico di molti giornalisti, opinionisti, etc. solo perché le partite finiscono 5-3, 4-2, 6-1..
che sia spettacolare è indubbio ma è grazie al fatto che la fase difensiva è un optional, l'importante è attaccare con 6-7 uomini..
poi vedi City, Liverpool, Tottenham, Wolves, Arsenal e United uscire contro squadre organizzate, più il Chelsea che è stato stuprato dal Bayern
 
Altro esempio classico è eriksen, da noi in difficoltà in premier uno dei migliori al mondo
Ci provo a digerire l esaltazione dell estero, ma alla fine, nonostante i gobbi, nonostante alcune squadracce, il fascino della serie A é unico, la premier sarà la più mediatica e televisiva ma non é mai stata un vero banco di prova per nessuno, anzi si può dire che oggi non esistono campionati definibili tali.
 
Parliamo di un giocatore che ha fatto ben 8 goal nella scorsa stagione con il Barcellona in Liga pur partendo spesso da panchina o alternandosi ad altri giocatori. Per me può fare 2 anni di grande livello, anche fisicamente pare sia in forma, finalmente è arrivato il guerriero che tanto chiedeva Conte, tenendo conto che in campo sostituisce Gagliardini sarà un upgrade enorme.. :ghigno (y)
 
Alto