Arturo Vidal

la premier è il sogno erotico di molti giornalisti, opinionisti, etc. solo perché le partite finiscono 5-3, 4-2, 6-1..
che sia spettacolare è indubbio ma è grazie al fatto che la fase difensiva è un optional, l'importante è attaccare con 6-7 uomini..
poi vedi City, Liverpool, Tottenham, Wolves, Arsenal e United uscire contro squadre organizzate, più il Chelsea che è stato stuprato dal Bayern

insomma
due anni fa le inglesi giocarono sia la finale di champions che di europa league
tendenzialmente fanno molto meglio di noi, dietro alle spagnole ma davanti a tutte le altre
 

MrFunk79

Prima squadra
Ma non è ancora ufficiale ... :oops:
Comunque, io discuto l'opportunità di prenderlo, avendo già Nainggolan, ma non discuto il valore calciatore e la sua utilità nella nostra squadra, inoltre penso anch'io che non dovendo giocare 70 partite a stagione per un altro paio di anni ancora il suo contributo lo possa dare, eccome.
Il mio sogno è vederlo come mediano insieme a Barella e dietro a Eriksen, più che come incursore alla Vecino.
Ma Nainngollan non vale Vidal, tanto più ora che passa da un infortunio all'altro. Il livello raggiunto in carriera da Vidal il Belga se lo sogna.
 
Alto