Radja Nainggolan

Di Francesco infame sguattero dei potenti di al tuo presidente di cacciare i soldi guadagnati da Barella, inoltre spiegaci la storiella per cui un professionista debba preferire Cagliari alla possibilità di giocarsi la Champions e lo scudetto....a 32 anni e senza aver mai vinto nulla.
Secondo me sta solo cercando di pararsi il culo in caso di (probabile) fallimento anche al Cagliari…. "non mi avete dato quelli che io chiedevo...etc...etc...)
Allenatore sopravvalutato e dal basso spessore umano, che ha avuto un anno e mezzo di grazia prima di tornare nel limbo e navigare in serie cadetta per I prossimi 15 anni
Poi, oh... magari mi sbaglio
 
Penso che un Nainggolan come ultima scelta del centrocampo sarebbe uno spreco per lui e per noi, d'altra parte se rimane vista la concorrenza non può aspirare a molto altro. Egoisticamente però sarei contentissimo, sapere che male che vada metti in campo il Ninja anziché certi personaggi che si sono visti in giro ultimamente sarebbe davvero tanta roba.
 
Penso che un Nainggolan come ultima scelta del centrocampo sarebbe uno spreco per lui e per noi, d'altra parte se rimane vista la concorrenza non può aspirare a molto altro. Egoisticamente però sarei contentissimo, sapere che male che vada metti in campo il Ninja anziché certi personaggi che si sono visti in giro ultimamente sarebbe davvero tanta roba.
Già. Pare infatti sia lui a voler andare via così da giocare titolare nella sua Cagliari, sarebbe un peccato, ma meglio farlo via che tenerlo in rosa contro il suo volere, che poi non darebbe il massimo in campo
 
Alto