Champions League - fasce

Rispetto agli ultimi anni ci e' andata bene, rispetto alle altre italiane
nel sorteggio non proprio, ma son convinto che passiamo.
AMALA ??
 
Io dico che è un girone real a parte molto equilibrato si può arrivare secondi come quarti.
Eh...
Quarti.

Aveva senso quando giocavano titolari Vecino, boja, Candreva, medel.

l'Inter, ad oggi, è tra le 16 più forti in Europa.

2 pagnole, Bayern, psg, 5 inglesi.
Aggiungiamoci anche un'altra inglese, atletico e pisciamerda.
Il resto sono più inferiori.
Ma pure i pisciamerda senza ladrare.

Poi nel calcio può succedere tutto, ma bisogna essere ottimisti.
Gli scorsi anni, usciti nei gironi di è usciti per regole sui goal.( E anche furti lo scorso anno)
 
Ti ho quotato perché stavi mettendo sullo stesso piano l'aver pescato la più scarsa della seconda fascia e la più forte della quarta, come se le due cose si annullassero.
Mai messo sullo steso piano. Ho detto che potevamo avere più culo con la quarta.
Ma che discorsi fai, allora potevamo prendere zenit o porto in prima invece del real. Ho detto che non è andata ne bene ne male. Una via di mezzo. Punto non fare lo splendido accusando a destra e sinistra.
 
Eh...
Quarti.

Aveva senso quando giocavano titolari Vecino, boja, Candreva, medel.

l'Inter, ad oggi, è tra le 16 più forti in Europa.

2 pagnole, Bayern, psg, 5 inglesi.
Aggiungiamoci anche un'altra inglese, atletico e pisciamerda.
Il resto sono più inferiori.
Ma pure i pisciamerda senza ladrare.

Poi nel calcio può succedere tutto, ma bisogna essere ottimisti.
Gli scorsi anni, usciti nei gironi di è usciti per regole sui goal.( E anche furti lo scorso anno)
Sono 12 le squadre citate, aggiungi noi e sono 13...?
Comunque no io credo che sia Atalanta che Inter possano stare tra le sei e 10 squadre più forti attualmente.
Va da sè che questo nn vuol dire un *****, puoi uscire ad un girone o ad uno scontro diretto, ma nn ne vedo tante di più superiori. Oggi parlavo di attitudine ad imporre il proprio calcio in partita alle altre squadre...certo che se ci si sente inferiori a quasi tutti diventa difficile nn subirli
 
Alto