Lazio - INTER 1-1 [Serie A]

Ha il dente avvelenato ed è palese. Secondo me per come è stato "poco cagato" sia nel ritiro che poi successivamente in ottica societaria.
Calcola che Pirlo era milanista fin da bambino, ha vissuto gli anni e le vittorie migliori della sua carriera lì, eppure per com'è andato via non ha mai rinunciato a tirare frecciatine, in ultimo il fatto che ormai lui stesso si presenta come una bandiera juventina, come se il prima non fosse mai esistito.
Ma al massimo può avercela con Lippi che lo cacciò insieme a Pagliuca e Simeone e con Moratti che in quei due anni si comportò malissimo, sia con lui che con Simoni. Ti ricordo che per non vestire altre maglie decise di ritirarsi nonostante avesse buone offerte (anche in Inghilterra al Coventry). Uno così il mio rispetto lo avrà sempre. Su Sky cerca di fare il proprio lavoro con imparzialità, tant'è che più volte dai tifosi è stato accusato di essere anti interista-juventino-milanista e una volta in particolare la dirigenza juventina provò addirittura a farlo rimuovere (epoca calciopoli).
Considerarlo un nemico è veramente eccessivo secondo me, anche perché lui fa l'opinionista su una rete che deve rispettare tutte le parti in causa. Se invece uno vuole il telecronista tifoso tralascio ogni altro commento. Io seguo poco Sky perché non mi piace Caressa per la sua aggressività; preferisco seguirmi le partite col commento in lingua spagnola (divertente, puntuale, senza troppe riflessioni personali come spesso si sente in Italia).
 

Io però vorrei capire perché dobbiate sempre prendere per i fondelli chi ha una propria idea che cozza con la vostra. Sempre a dare patenti di tifo e a esprimervi dal vostro piedistallo del moderatore. Una cosa quasi imbarazzante, con tutto il rispetto. Se uno muove una mezza critica, apriti cielo, sei un piagnone, fai pietà. I forum esistono per discutere eh non solo per dire che è sempre tutto bello.
 
Cmq, non per dire eh, ma l'anno scorso a Roma con la stessa Lazzie avevamo preso una bella scoppola, 3 a 1, giocando molto peggio di ieri.
 
Alto