Christian Eriksen

Veramente Conte non ha mai speso brutte parole sul conto di Eriksen, nemmeno sul suo inserimento in squadra e sulla serietà negli allenamenti. Però potrebbe aver mentito e la tua è un'ipotesi che ci potrebbe anche stare
Aspetta, io non dico che Conte odi il modo in cui Eriksen si allena, semplicemente ci metterà dell'impegno ma senza raggiungere risultati che lo invoglino particolarmente a schierarlo. Senza nessuna malizia dell'uno o dell'altro.
 
Quindi va via mezza squadra.. Quando la soluzione sarebbe cercare di dare possibilità e fiducia, non spalando ***** su giocatori. Perisic sta facendo pena da quando è tornato..mai una parola, così come Brozovic. Basta con questo accanimento con Eriksen, e non riesco a dare ragione ad un allenatore Gobbo nell anima, che qualche mese fa aveva salutato tutti e faceva le scenate in conferenza, ed ora sembra un agnellino.
Mai una parola? Sono il primo a volerli fuori da Appiano, soprattutto Perisic.
 

Phil Brooks

Titolare
Ma per dio
Figurati se Marotta non può prendere Dybala, Messi, James Rodriguez o Neymar perche stanno sui coglioni all allenatore.
Lo si prende cmq e si fotta l’allenatore.
Io la penso come te, intendiamoci

Per me Eriksen, in quelle circostanze, andava preso

Ma poi, se il risultato deve essere questo, era meglio non prenderlo

Ci stiamo rimettendo tutti:
- Il danese che pare sia diventato un cesso clamoroso, ridotto ad essere meno incisivo di Calhacoso dei cugini
- La società che vede un colpo così importante "rovinato" in tale maniera, anche solo a livello di immagine
- Conte che ha "un problema" costante in rosa, molto costoso tra l'altro
- Noi stessi tifosi dell'Inter ed estimatori di Christian, ridotti a "gioire" se al giocatore vengono concessi 15 minuti invece che 10, salvo poi rimanere prontamente delusi visto che il giocatore ha ormai palesemente rotto con l'ambiente e, soprattutto, con il coach, e quindi entra schifosamente svogliato e senza mai combinare nulla di realmente importante

Conte rimarrà almeno fino al termine della stagione (speriamo almeno che vinca qualcosa)
Non possiamo tenere Eriksen a scaldare la panca per una stagione intera, specie con lo stipendio che ha
Meglio venderlo, a malincuore per quello che mi riguarda
 
Ultima modifica:
Io la penso come te, intendiamoci

Per me Eriksen, in quelle circostanze, andava preso

Ma poi, se il risultato deve essere questo, era meglio non prenderlo

Ci stiamo rimettendo tutti:
- Il danese che pare sia diventato un cesso clamoroso, ridotto ad essere meno incisivo di Calhacoso dei cugini
- La società che vede un colpo così importante "rovinato" in tale maniera, anche solo a livello di immagine
- Conte che ha "un problema" costante in rosa, molto costoso tra l'altro
- Noi stessi tifosi dell'Inter ed estimatori di Christian, ridotti a "gioire" se al giocatore vengono concessi 15 minuti invece che 10, salvo poi rimanere prontamente delusi visto che il giocatore ha ormai palesemente rotto con l'ambiente e, soprattutto, con il coach, e quindi entra schifosamente svogliato e senza mai combinare nulla di realmente importante

Conte rimarrà almeno un'altra stagione (speriamo almeno che vinca qualcosa)
Non possiamo tenere Eriksen a scaldare la panca per una stagione intera, specie con lo stipendio che ha
Meglio venderlo, a malincuore per quello che mi riguarda
Doveva essere venduto ad agosto.
Temo che un altro anno in panca, dopo quello scorso porterà ad una svalutazione clamorosa.
Qui leggo che di plusvalenze che camminano, ma io dopo un altro anno di panca lo vedo come un potenziale calciatore da regalare in prestito al primo scappato di casa che ne faccia richiesta.
 
La colpa è da dividersi in più parti

- Conte e il suo integralismo, lo ha schifato since day one e ha fatto di tutto per farlo capire al mondo intero, oltre allo stesso giocatore
- Marotta che si è fatto ingolosire dall'opportunità di mercato non tenendo in conto la totale incompatibilità dei due profili
- Eriksen stesso che non fa NULLA per mettere in difficoltà l'allenatore, subisce la situazione e basta. Capisco che non sia un guerriero e che soffra certi trattamenti, ma così facendo riesce solo a peggiorare la situazione

(l'elenco non è in ordine di importanza, ci tengo a precisarlo)

A Gennaio verrà venduto e sarà meglio per tutti:
- Conte non avrà più questa "seccatura" in rosa e le domande dei giornalisti finiranno
- L'Inter dovrebbe fare una discreta plusvalenza
- Noi tifosi non dovremo più sorbirci sta situazione
- Lui stesso potrà andare in un contesto più consono alle sue caratteristiche e, magari, tornare il giocatore eccezionale che ha dimostrato di essere in Inghilterra e in nazionale
-Noi potremo finalmente goderci Gagliardini, Vecino e le nostre vecchie glorie
 
Alto