Christian Eriksen

Eriksen, unico giocatore al mondo a cui non gli vengono concesse 5/6 partite messe in croce per capirne il rendimento.
Lo si mette solo in campo a squadre lunghe e schemi saltati.
AMEN.

Vediamolo per 5 partite filate dall'inizio alla fine e con Vidal e Barella a "proteggerlo" in fase difensiva.

No, qua si pretende di metterlo al 65⁰ di un derby dove sei sotto 2-1 e ti prende palla a centrocampo, dribbla tutto il bbilan e va a segnare
 
Doveva essere venduto ad agosto.
Temo che un altro anno in panca, dopo quello scorso porterà ad una svalutazione clamorosa.
Qui leggo che di plusvalenze che camminano, ma io dopo un altro anno di panca lo vedo come un potenziale calciatore da regalare in prestito al primo scappato di casa che ne faccia richiesta.

Quello che doveva andare via ad Agosto non era Eriksen, ma purtroppo ne siamo prigionieri.
 
AMEN.

Vediamolo per 5 partite filate dall'inizio alla fine e con Vidal e Barella a "proteggerlo" in fase difensiva.

No, qua si pretende di metterlo al 65⁰ di un derby dove sei sotto 2-1 e ti prende palla a centrocampo, dribbla tutto il bbilan e va a segnare
Io semplicemente questo chiedo: se eriksen è adatto o meno lo si potrà giudicare solo se messo titolare per un certo numero di partite.
Inutile starlo a giudicare per 15 minuti, gettato nella mischia come mossa della disperazione.
Se giocasse male, dopo averlo utilizzato con costanza amen.
 
mi fà un po sorridere leggere certi confronti di eriksen con chalocoso o come viene chiamato.
molti forse si scordano le prime due stagioni del turco al bilan non proprio ad alto rendimento, con il giocatore sulla lista degli esuberi nell'ultimo mercato estivo, ma visto che non ha ricevuto nessuna offerta, se lo è tenuto ed ora e un titolare indiscusso.
 
Speriamo che siano gli ultimi mesi di supplizio.
Un altro anno con kolarov, gagliardini fisso, come fosse un misto tra kroos e Alcantara è dura da reggere.

A giugno Conte è via matematicamente, che arrivi secondo a 1 punto o che arrivi quinto.
Non ha più voglia e si vede, avranno fatto un accordo per limitare i danni e salutarsi tra 9 mesi.
Bene, tanti saluti e nemici come prima!

Bisognerà vedere Eriksen che sorte avrà, dopo una stagione intera così credo che se pure estate 2021 arrivasse Klopp, il danese avrà la nausea di Milano anche solo a vederla in cartolina. E la Milano nerazzurra l'avrà di lui.
 
mi fà un po sorridere leggere certi confronti di eriksen con chalocoso o come viene chiamato.
molti forse si scordano le prime due stagioni del turco al bilan non proprio ad alto rendimento, con il giocatore sulla lista degli esuberi nell'ultimo mercato estivo, ma visto che non ha ricevuto nessuna offerta, se lo è tenuto ed ora e un titolare indiscusso.
Mentre un signor nessuno, per ora, come kulusevsky viene descritto come un fenomeno
 
Alto