A.C. Milan

Ma io col dito medio mi riferisco a questo momento, a queste 4 giornate di A più l'Europa. Dovevamo avere almeno un paio di anni di vantaggio su di loro invece stanno andando come un treno quando dovrebbero stare a braccetto di una Fiorentina qualsiasi. E se alla fine avranno fatto gli stessi nostri punti lo considererei un fallimento nostro o un'impresa loro. In entrambi i casi a me girerebbero come pale eoliche. Tu sei più tranquillo ma io li odio più che mai, io davvero non riesco a dire "che me ne frega del milan". Tu lo vedi come complesso di inferiorità ma io non sopporto di vederli vincere, mai. Non sopportavo nemmeno quando vincevano in B ed erano loro gli inferiori. Ma ripeto abbiamo una emotività diversa non c'è niente di male
Scusa ma se sono 2 anni che ci vedono giocare in Champions significa che stanno indietro di 2 anni se dovessero andarci solo quest' anno , , è matematica alla fine
 
Ma poi il discorso di essere avanti non si vede solo dalla Champions che disputiamo da 2 anni ma anche dai giocatori che abbiamo comprato che è si una diretta conseguenza, ma dipende anche dalla bravura della proprietà che è uscita dal settlement agreemet.


Quelli per fare un acquisto sul sicuro sono dovuti andare su Ibra quarant'enne.. cioè alla fine chi comprano? Semi-sconosciuti sperando di azzeccarne qualcuno che possa dargli delle basi per il futuro.

Ma al momento la base per il loro futuro quale sarebbe? Considerando che Ibra gioca sta stagione poi appende gli scarpini al chiodo

Noi abbiamo Lautaro, Lukaku, Barella, Sensi, Hakimi, De Vrij, Skriniar, abbiamo almeno 2 giocatori per reparto da titolari che ci assicurano un ottima base per il futuro.

Ma il fatto è che non possono nemmeno permettersi ancora di fare investimenti tipo Lukaku o Barella (50 mln), o lo stesso Hakimi, che in piena pandemia abbiamo comunque pagato 40 milioni.

Per trovare l'accordo con Ibra hanno barboneggiato 2 mesi
 
Ma io col dito medio mi riferisco a questo momento, a queste 4 giornate di A più l'Europa. Dovevamo avere almeno un paio di anni di vantaggio su di loro invece stanno andando come un treno quando dovrebbero stare a braccetto di una Fiorentina qualsiasi. E se alla fine avranno fatto gli stessi nostri punti lo considererei un fallimento nostro o un'impresa loro. In entrambi i casi a me girerebbero come pale eoliche. Tu sei più tranquillo ma io li odio più che mai, io davvero non riesco a dire "che me ne frega del milan". Tu lo vedi come complesso di inferiorità ma io non sopporto di vederli vincere, mai. Non sopportavo nemmeno quando vincevano in B ed erano loro gli inferiori. Ma ripeto abbiamo una emotività diversa non c'è niente di male
Tu non odi il Milan, sei ossessionato da Milan, è una cosa profondamente diversa; ma se sei ridotto così dopo anni che sono ridicoli, quando vincevano, magari la Cl, cosa facevi, ti eri ritirato in un monastero?
 
Ma io col dito medio mi riferisco a questo momento, a queste 4 giornate di A più l'Europa. Dovevamo avere almeno un paio di anni di vantaggio su di loro invece stanno andando come un treno quando dovrebbero stare a braccetto di una Fiorentina qualsiasi. E se alla fine avranno fatto gli stessi nostri punti lo considererei un fallimento nostro o un'impresa loro. In entrambi i casi a me girerebbero come pale eoliche. Tu sei più tranquillo ma io li odio più che mai, io davvero non riesco a dire "che me ne frega del milan". Tu lo vedi come complesso di inferiorità ma io non sopporto di vederli vincere, mai. Non sopportavo nemmeno quando vincevano in B ed erano loro gli inferiori. Ma ripeto abbiamo una emotività diversa non c'è niente di male

Boh, 6 anni che non sono in Champions, non comprano nessuno di importante, vivacchiano sul ciò che passa al convento, esclusi dalla UEFA dalle competizioni europee anno scorso, il loro loro ultimo allenatore serio è stato Massimiliano Allegri ed è passato quasi un decennio, società in mano a non si sa ancora chi di preciso.
Più di questo cosa ti aspettavi, il fallimento? :D
 
Tu non odi il Milan, sei ossessionato da Milan, è una cosa profondamente diversa; ma se sei ridotto così dopo anni che sono ridicoli, quando vincevano, magari la Cl, cosa facevi, ti eri ritirato in un monastero?
Dopo tanti virologi è bello ritrovare qualche esimio psichiatra, se ne sentiva proprio la mancanza, meno male che ci sei tu

PS: non potrei mai ritirami in un monastero, mi perderei le tue perle
 
Alto