Real Madrid - INTER 3-2 [CL]

Il nostro percorso in CL è simile a quello dello scorso anno: abbiamo perso punto contro le avversarie più abbordabili. Perdere a Madrid ci sta, per carità. Ci si incazza più del normale perché era già una sfida dentro o fuori e perché le cose vanno male in generale.

C’è frustrazione, perché nell’anno in cui la Gobba sembra soffrire, noi non riusciamo ad imporci.

lo sono mediamente irritato solo perché il calcio attuale è uno spettacolo che non mi appassiona: niente pubblico e defezioni legate al Covid hanno trasformato questo sport qualcosa di diverso, che io personalmente non gradisco.

Fosse una stagione normale sarei a dire poco furente, ma visto il contesto non mi agito più di tanto e probabilmente se fossimo in testa, non mi esalterei più di tanto.
Sempre i pluricitati guri sostengono che le condizioni sono uguali per tutti e quindi la stagione non è falsata, quando solo il problema dei contagi puo' colpire a caso una squadra più di un'altra alla vigilia di una partita condizionandone il risultato.
Quoto tutto quello che hai scritto, le prime due partite potrebbero essere i nostri rimpianti.
 
Il nostro percorso in CL è simile a quello dello scorso anno: abbiamo perso punto contro le avversarie più abbordabili. Perdere a Madrid ci sta, per carità. Ci si incazza più del normale perché era già una sfida dentro o fuori e perché le cose vanno male in generale.

C’è frustrazione, perché nell’anno in cui la Gobba sembra soffrire, noi non riusciamo ad imporci.

lo sono mediamente irritato solo perché il calcio attuale è uno spettacolo che non mi appassiona: niente pubblico e defezioni legate al Covid hanno trasformato questo sport qualcosa di diverso, che io personalmente non gradisco.

Fosse una stagione normale sarei a dire poco furente, ma visto il contesto non mi agito più di tanto e probabilmente se fossimo in testa, non mi esalterei più di tanto.
quoto
sembra di vedere le partite amichevoli di agosto con risultati tutti falsati e gol a grappoli come tornei amatoriali
 
Io spero di fare mea culpa e inginocchiarmi suo ceci. Ma di armonia non vedo molto. Credo che le intenzioni siano buone, ma non abbiamo la squadra per fare quello che il mister chiede, difesa troppo con giocatori troppo lenti e cc troppo poco tecnico. Forse è solo un problema di condizione, ma resta il fatto che abbiamo perso troppi punti, in Champions la situazione è disperata, 9 punti in 3 partite sono un'impresa. In campionato è più semplice recuperare, per me quest' anno con 80 punti lo vinci tranquillamente.
Innanzitutto batti il real in casa e lo shaktar, poi in Germania anche un punto può bastare. Insisto col dire che l'inter di Madrid a netto dei madornali errori individuali, a me è piaciuta. Il nostro centrocampo con vidal barella e brozovic non ha niente da inviare a nessuno in europa. Al momento, nessuno lo dice, ma chi sta tradendo le attese è proprio de vry, che ha commesso 3 erroracci tra Parma e Madrid che ci sono costati tanto. Io l'anno scorso sul finire del campiobato e della competizione europea esaltavo le prestazioni di godin e criticavo apertamente de vry, e qui sembravo di bestemmiare. L'olandese è in fase calante e si vede, spero che si riprenda sl più presto ( il sondaggio a gennaio su savic la dice tutta) perchè la vulnerabilità dell'inter da inizio stagione ha coinciso proprio con la scarsa brillantezza di de vry. Tanto è vero che l'unica partita a non aver preso gol è stata proprio a Genoa, dove giocava ranocchia al suo posto. Se questa squadra continua a crescere mentalmente e la luna comincia a girare per il verso giusto ci divertiremo ne sono sicuro. Basta però sputare ***** su Conte, come si è fatto nell'ultimo decennio su ogni allenatore dell'inter. E cercate di essere obiettivi nell'analizzare le partite, senza farvi condizionare dal risultato. Perchè finora l'inter ha dominato almeno 70 minuti su 90 ogni avversario che ha incontrato.
 
Alto