Te la do io l'America

dai,dopo il presidente nero la presidente donna
adesso mancano solo il presidente lgbt e il presidente drag queen e poi abbiamo finito

Eh sì, questi negri, queste donne e questi froci che pretendono pure di poter essere eletti presidenti esattamente come un uomo bianco ed eterosessuale.

Dove andremo a finire signora mia, o tempora, o mores.
 

Liam Gallagher 2.0

Turnover
  Bannato
Esattamente!

Basta cazzate, su.

Quando cominci?
tu come tutti quelli della vostra ideologia malata ancora non avete capito che il capitale che vi comanda e del quale non vi rendete minimamente conto usa voi e le vostre minoranze di cui in realtà NON GLI FREGA UN ***** solamente per distruggere quel mondo che in tanti secoli e con cosi tanta difficoltà è stato creato

siete marionette inconsapevoli di un processo che se sarà portato a termine stritolerà senza nessuna pietà anche voi,mi spiace che non ve ne rendiate conto

dietro al politicamente corretto cè un marcio e una nefandezza che è difficile da spiegare ma chi ha capito ha capito..........ormai da tanti anni

comunque procediamo spediti verso lo sfacelo che voi propugnate,cosicchè magari qualcun altro capirà finalmente
 
Anyway, chattando con amici su altri lidi si parlava dell'ennesimo bagno di realtà dei media progressisti che vagheggiavano di una blue wave che poi non s'è materializzata. Che poi da una parte è un po' ingeneroso, che Biden ha preso, quanto, otto milioni di voti in più della Clinton? Che comunque ne aveva pure presi un poco di più del secondo mandato di Obama.
Solo che nel Trump camp è successo esattamente lo stesso.

Ho sovrapposto la mappa con i margini di vittoria delle elezioni 2016 con quelle 2020:

Vedi l'allegato 2392595

Non ci sono Alaska e Hawaii che non mi combaciavano bene, ma tanto non cambia un cass, e c'è un po' di rumore visivo perché nella mappa 2016 i cerchietti che si sovrapponenvano erano lasciati impilati mentre in quella 2020 vengono esplosi uno accanto all'altro.
Però insomma si vede bene.

Lascia a bocca aperta che Biden vs. Trump abbia portato alle urne 15 milioni di elettori in più senza cambiare di uno iota i rapporti di forza da nessuna parte.
A me la cosa che lascia sempre stranito è come perlomeno negli ultimi 30 anni praticamente in ogni elezione i dem abbiano preso più voti dei reps tranne forse nel 2000
 
Alto